un po come la tua risposta
un po come la tua risposta
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
E' bellissimo, ho riso veramente di cuore.Originally Posted by Triagon
Siete fantastici![]()
E' bello vedervi ridere, lo sara' ancora di piu dopo il 10 aprile.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Guarda che io mi saprò adeguare ad ogni risultato politico, con la vittoria della sx il popolo medio ci smenerà, io noOriginally Posted by Triagon
![]()
Differenze sulla popolazione in base al comportamento di un governo ( sia esso sx o dx )
Buon Governo :
Ricchi = Ricchi
Poveri = Poveri
Cattivo Governo
Ricchi = Ricchi
Poveri = Barboni
E' discutibile questa tesi, io penso che ricchi o poveri si nasca, dovrebbero esserci le possibilità x modificare le cose.Originally Posted by Arthu
Purtroppo è difficile, ne concordo, ma non impossibile.
Ovvio che nascendo povero dovrai sbatterti il triplo di uno nato ricco ma non è impossibile cambiare le cose in Italia.
Purtroppo questa è storia, pensa ai Patrizi e i Plebei, i Nobili e i non nobili (in Inghilterra), i figli di qualcuno del partito e i figli di qualcuno non del partito (molte realtà comuniste attuali).
Ti faccio solo notare una cosa, non ho dati alla mano ma...Sx composta da politici (di professione), ex magistrati, ex (o attuali "professori") etc etc, ossia gente che ha sempre campato con i soldi dello stato (o loro figli-nipoti-amici).
Dx, molti ma molti arrivano da carriere nel vero mondo del lavoro, quello in cui esiste la concorrenza.
Originally Posted by Controller
Molti derivano dall'entourage del nano volevi dire....ex dipendenti, facenti parte collegi difesa dello stesso etc etc etc. ah si anche 21 condannati in via definitiva.
Eh beh quando si dice un bello schieramento.
![]()
Fai un indagine sulla vita antecedente l'ingresso in politica dei candidati della sx.Originally Posted by Triagon
Travaglio non ti sarà di aiuto come fonte, dovrai impegnarti un po' di più.
La mia era un'analisi generale e direi anche abbastanza storica alla fin fine.
Perche chi ha i soldi li avrà sempre cmq vada,chi non li ha starà piu o meno male.
Ovviamente parlo diciamo di momenti istantanei , cioè a parità di condizione.Certo se uno fa un 6 o 5+1 switcha da povero a ricco![]()
asd è ovvio alla fine il ceto medio basso è quello che lo piglia sempre più duro dai vari governi.
Più si diventa ricchi e più questa differenza va scemando
ma tutti sti post sulla politica e tutte ste argomentazioni pro una o pro l'altra fazione sono considerabili spam elettorale? (il copia e incolla degli articoli di travaglio sicuramente)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
il problema è che spesso più si diventa ricchi più si diventa menefreghisti o, peggio, stupidiOriginally Posted by Kith
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
ci sono ricchi stupidi come ci sono poveri stupidi
ci sono menefreghisti ricchi come menefreghisti poveri.
ricco=cattivo povero=buono è il paradosso dei luoghi comuni :\
Bhè più si diventa ricchi e più si diventa menefreghisti è vero.Originally Posted by Kith
Io se domani vinco 20milioni euro me ne potrei pure fregare di chi governa l'italia che penso almeno di campare bene fino alla fine dei miei giorni.
Originally Posted by Estrema
Se vinco 20 milioni di euro continuo a votare cmq, per cercare di migliorare il mio paese.
poi ognuno la pensi come vuole.