Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Consiglio per favore.

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Default Consiglio per favore.

Allora,
    per vari motivi che non sto qui a spiegare mi troverò per la maggior parte del tempo a giocare da solo causa orari diversi con gilda.
    A questo punto mi trovo davanti un bivio:
    1-classe stealth e gioco da solo
    2-classe da gruppo e gioco 1 ora al giorno anche meno con la gilda?
    io avrei optato per la 1 e qui si crea il mio problema.
    Gioco su server Classic eu,
    Sono fuori dall'ambiete di daoc da anni e mi piacerebbe sapere come se la cavano le classi stealth senza buff bot.
    Io avrei optato per un cecchino scout (albion quindi),ma forse ormai è una spec ridicola e limitata alla sola uccisione (e forse manco quella) di cloth users.
    Ora quello che vi chiedo (magari approfittando del down dei servers) è un vostro parere sulla scelta migliore per una stealth class e magari se ne avete voglia lo spec che consigliate e se ne vale la pena di farsi la sbatta di autotrainare.
    grazie infinite.
    p.s:
    Gradirei magari pareri di persone che giocano su server classic e hanno testato con mano la cosa,e non di argomentazioni valide solo su carta come possono essere le mie (io avrei detto ranger per via dei selfbuff ma mi rendo conto che avrei perso arma/silenzio etc).
    Sve.

io ho dovuto fare la tua stessa scelta, sono su hib..ranger sniper (48 buff 45 arco) e sinceramente mi diverto molto

dal liv 1 fino 40 sono stato full buff e arma e con adeguato equip expi bene

adesso, ripeto, sono 48 buff (per doppia dex rossa) 45 arco per rapid fire 2 34 sil 18 duale per avere aperture su tutti i lati, back laterale e evade
    certo, di arma faccio ben poco pero qualcosina c'è sempre

Chief Petty Officer galazon's Avatar

senza "ombra" di dubbio(lol) ti consiglio un ranger....
    Speccato melee e' praticamente dio.....Ip..Mos..Pd..Camo...in + self buffs...insomma mena come un fabbro...
    io gioco un infi su gareth e ti posso garantire che mi faccio delle gran sucate in 1vs1
    a mio avviso dal rr6 praticamente imbattibile

io lo farei celta
    40 pf
    39 blades
    35 bow
    34/35 sil
    21/19 cd
    Last edited by galazon; 29th March 2006 at 21:55.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by galazon
    Speccato melee e' praticamente dio.....Ip..Mos..Pd..Camo...in + self buffs...insomma mena come un fabbro...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

(versione cecchino luriken per avere una destrezza maggiore)

Mo non ricordo se anche in ue è arrivato Darkness Rising, ma se non è arrivato poco ci manca, quindi io ti consiglio fra tutti gli stealter il ranger speccato come ha detto il buon Crystell (34 silenzio, 45 arco, 48 buff, 18 duale e 12 arma), così oltre ai tuoi selfbuff hai pure quelli che ti danno i champion level e anche qualche cura che ti potrai castare (giusto per non morire se ti becchi un dot viola).
    Ti consiglio di andare sempre o quasi in coppia con un'altro arcere pari stato o quasi poichè un ranger in solo un tank in solo non se lo fa, un mago pure (se è uno bravo di mago)... oppure se non puoi andare in coppia ti consiglio di armarti di tanta pazienza e metterti sopra una torre o su un keep.

(versione melee shar per reggere di più in corpo a corpo)

Se invece buoi fare il ranger melee allora ti consiglio lo shar come razza iniziale per avere più costituzione e più forza, fai 40 buff, 34 silenzio, 39 lame, 39 duale e 12 di arco (autotrainato, praticamente inutile se non per leechare un po o togliere giusto la bolla ad un mago prima di incarlo in melee) .... non è esattamente l'arcere per eccellenza, ma se unisci i selfbuff e i buff di DR sei devastante poichè sei praticamente un light tank selfbuffato con schivata e ti puoi hiddare... potresti mettere anche 44 lame, 33 silenzio, 34 duale e 40 buff.... a tua scelta
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

hey grazie raga a tutti vi voglio bene
    non ho capito se per lo spec di crystell ci vuole autotrain

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io proprio a voler speccare arco non andrei sopra i 35

quindi in pratica allo stato attuale delle cose i bow sukano ed è meglio speccare melee ?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

non ho capito bene se puoi scegliere il reame^^
    ma se puoi allora fai il mene così puoi fare sia solo che in gruppo con la gilda e non perdi niente. (come soloer è ottimo)

Quote Originally Posted by galazon
    io gioco un infi su gareth e ti posso garantire che mi faccio delle gran sucate in 1vs1

io lo farei celta
    40 pf
    39 blades
    35 bow
    34/35 sil
    21/19 cd
    Ma esisti ancora!!

E allora comprami quel cazzo di account che mi hai fatto mettere da parte da un mese, parolaio!!!!

Quote Originally Posted by Kalgan
    non ho capito bene se puoi scegliere il reame^^
    ma se puoi allora fai il mene così puoi fare sia solo che in gruppo con la gilda e non perdi niente. (come soloer è ottimo)
    sisi posso scegliere il reame!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    quindi in pratica allo stato attuale delle cose i bow sukano ed è meglio speccare melee ?

non è che sucano, in alcune situazioni sono utili, magari fai keep defense ogni tanto e ti diverti a tirare qualche frecciata et similia.

ad ogni modo, la differenza di danno tra 35 e 50 arco è minima, paragonata a quello che puoi prendere con quei punti in più non vale la pena portare arco sopra i 35 (rapid fire) imo.

io a 35 cappo(avo) cmq sopra i 1000, preferisco avere + spec pf/arma quel cazz che ti pare che fare pochi danni in + su un critshot

Quote Originally Posted by AceGentile
    non è che sucano, in alcune situazioni sono utili, magari fai keep defense ogni tanto e ti diverti a tirare qualche frecciata et similia.
    ad ogni modo, la differenza di danno tra 35 e 50 arco è minima, paragonata a quello che puoi prendere con quei punti in più non vale la pena portare arco sopra i 35 (rapid fire) imo.
    io a 35 cappo(avo) cmq sopra i 1000, preferisco avere + spec pf/arma quel cazz che ti pare che fare pochi danni in + su un critshot
    ok potresti gentilmente mandarmi i pm su come andrebbe fatto? si in effetti mi ispira di piu,e cmq se ti inca un ombra hai piu % di fartela sicuramente che essendo 50 o 45 arco.
    magari ecco anche coi le stats iniziali razza e cose varie.
    o senno postalo qui che sammai che sia utile anche a qualcun'altro.

grazie delle risposte
    ah ps.
    dimmi se devo autotrainare e come speccare x exp (in solo ;_; )

si la mia spec riportata è in autotrain ( al 48 hai 12 arco ) imo è anche la migliore per exp fino al 40 hai self sempre a liv e pure arma

dimenticavo, se tu ti dovvessi fare un ranger, sendami che almeno svuoto banca, ho tutta roba che ti sara utile

ah dimenticavo send Taira ^_^

Page 1 of 2 12 LastLast