Mi pare che sia indietro + pugno, da rifare ogni volta per ogni colpo che si vuole parare...
Ma potrei aver detto una solenne cazzata ^^;
Mi pare che sia indietro + pugno, da rifare ogni volta per ogni colpo che si vuole parare...
Ma potrei aver detto una solenne cazzata ^^;
cosi va mejoOriginally Posted by Defender
![]()
Steek Hutsy!!!... mai visto farlo Oo
Non è per niente facile come tempistica fare TUTTE le counter in una super.. soprattutto in una come quella di chun li che è una delle piu' veloci...
tanto di cappello e l'esaltazione del pubblico ci sta tutta mado'... na cosa del genere succede mica spesso..
BTW questa è la counter normale.. si effettua indietro con un tempismo millimetrico nel momento esatto il cui il colpo dovrebbe arrivare addosso al pg ^ ^
In piu' a chi chiede come mai chun li perda cosi' tanta energia subito la risposta è che il tipo oltre a counterare in difesa la super attacca sempre in counter combo facendo il doppio dei danni... veramente GG ^ ^
Last edited by Suppa; 29th March 2006 at 22:57.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
imo il tizio hce ha perso non dormirà mai piu
PAURA!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Madò... l'ho visto solo ora stò video!!
Non si sa, veramente GG... (mi sono fomentato anche io alla fine, chi ha detto nerd?)![]()
pesante![]()
gg al vincitore![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ma infatti facevo da solo..noooooo, non ci credoooOoooOOO