Primi 20 minuti a dir poco spettacolari da parte dei rossoneri, un Kakà immenso e più in generale un Milan grandioso che lasciava presagire gol su gol. Dopo i primi 20 minuti c'è stato un primo calo, anche se la partita è restata in mano ai rossoneri che con il solito possesso palla hanno imbrigliato i francesi.
Il secondo tempo... lasciamo perdere
Completo ribaltamento della situazione. Milan in affanno (pare proprio per mancanza di fiato.. gli altri arrivavan sempre prima) e Lione in attacco continuo.
Il pareggio è il risultato giusto, c'è però da dire che nonostante le continue e prolungate azioni d'attacco del lione nel secondo tempo, non si sono mai avvicinati in modo estremamente pericoloso come invece aveva fatto il milan nel primo tempo.
Speriamo nel ritorno.
p.s.: una nota di demerito va al campo, pessimo. Kakà dopo una splendida progressione sulla fascia e dopo essersi lasciato dietro uomini come birilli, è stato letteralmente FREGATO da un rimbalzo su una zolla prima di appoggiare la palla su sheva.. Per non parlare delle molteplici volte in cui il campo ha messo in difficolta i giocatori di entrambe le squadre.