peccato che fini e fassino non avranno futuro saranno sempre l'ottima spalla di qualcuno.
2011 DC al governo ricordate sto post del 30 marzo 2006
peccato che fini e fassino non avranno futuro saranno sempre l'ottima spalla di qualcuno.
2011 DC al governo ricordate sto post del 30 marzo 2006
Ti ripeto, non amo i 2 partiti che rappresentano ma Bertinotti e Maroni hanno fatto una figura 100 volte meglio di tutti gli interlocutori al momento.
Maroni non fosse della Lega sarebbe un grandissimo politico, uno che non te le manda a dire e che se scazza cmq ha le palle di ammettere l'errore.
Fini sta diventando però troppo "puttana" lo preferivo più deciso come 5 anni fa e il discorso...se vince AN ci vo io...ma perfavore....Vorrei vederlo che vince AN e la destra tutta se non cade il governo in 10 minuti.
Ragazzi ma Giatrus dove lo mettiamo quello si che era bello, il proto Homer Simpson...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Concordo e sottoscrivoOriginally Posted by bakunin
Concordo e sottoscrivo, parte IIOriginally Posted by Estrema
Concordo e sottoscrivo, parte IIIOriginally Posted by Bortas
![]()
Last edited by Sakugochi; 30th March 2006 at 12:27.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
anchio vorrei Fini infatti lo voto, è remota come possibilità, ma quando AN avrà 1 voto in più di FI sarà gran bella cosa![]()
Votare Fini = dare un voto al nanaccio malefico...anche fossi di AN preferirei fa scheda nulla scrivendoci.
Mi garberebbe Fini ma a quel torzolo con le zeppe un lo do!
A queste elezioni IMO a prescindere da chi vinca tra dx e sx non credo, dalle prossime, soprattutto se non vince la dx, direi che è una possibilità molto realistica che FI finisca dietro sia ad AN che a UDCOriginally Posted by Kith
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Up quasi quasi ce lo scrivo sulla scheda, "vorrei fini ma piuttosto che dare il voto al nano mi taglio il cazzo" chissà se centra tutto.Originally Posted by Shub
casini è la sorpresa di quese elezioni, me lo sento (anche se voterò an)
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e me lo auguro, più prima che poiOriginally Posted by Sakugochi
eheh me ne sbatto, condivido più il programam della cdl che quello della sinistra, poi cmq sia il marcio sta dappertutto, meglio il cabarettista B. come president che certi elementi della sinistra anche solo in parlamentoOriginally Posted by Shub
![]()
Con la scheda elettorale attuale ci puoi fare: la dichiarazione dei redditi scriverci 2 poesie del Carducci una di Pascoli, almeno 30 aforismi di Proust e avanzerebbe anche un pò di spazio per la lista della spesa se solo te la facessero portare al supermercato...Originally Posted by Sulimo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Kith
sti cazzi, meglio tutti appesi agli alberi per il collo sti maiali
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Perfavore votatiamo tutti fini ;_;
cmq ancora non ho capito perke kazzo secodo fassino le file difronte agli uffici postali dimostranano che la bossi fini non funge!!
ci sono le file perche questi hanno un lavoro e si regolarizzano . . . in quasi mezzo milione . . . questi ora pagheranno le tasse e non saranno clandestini . . . quelli che invece non lavorano li mandano a casa. . .
perke non funziona scusate?
credo non funzionino le 9 parole prima di "perchè non funziona scusate?"Originally Posted by Hudlok
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler