bene quello che volevo sentire ^^
Io avevo letto che Fox lo dava a settembre, certo che non so se riuscirò a guardarmi la seconda serie aspettando la puntata successiva.
Voglio la serie completa sull'hd![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ieri sera mi sono visto la fine della prima serie. e contando che ieri ho anche scoperto della morte di una mia amica, non sono riuscito a dormire fino alle 4 tra una cosa e l'altra. e oggi devo studiare. GG lost
nella botola c'è............................
![]()
hdr.
bnet profile
ma voi siete tutti dei "fedeli"... chissene della botola! io mi chiedo che cazzo succede a quelli xxxxxxxxxxxx!
Last edited by Kolp; 30th March 2006 at 18:16.
GG agli spoiler...Originally Posted by Kolp
c'hai ragione, ho editato... però qua stanno tutti a parlare di cosa c'è dentro la botola (il che presume che si apra) e io ho accenato ad un altro fatto.... mi sembrano spoiler entrambi.Originally Posted by Faramjr
lost 2x17... beh volevo una puntata tosta.. questa lo e' stato ben oltre le aspettative.. nel senso che quando finisce non ti fa rosikare duro, di piu'
certe cose prendono senso, molte altre se ne aggiungono.. >.<
pero' senza spoilerare.. john e' veramente ebete.. a parte il flashback, cazzo quelle gambe potrebbe pure tenerle piu' in considerazione![]()
Il bello di Lost è che ogni personaggio è caratterizzato nei minimi particolari e nonostante le loro storie passate siano in certi casi alquanto bizzarre sono tutte persone dal passato affascinante ma allo stesso tempo realistico e credibile. Kmq il più divertente è senza dubbio Sawyer mi fa sganasciare perchè da il soprannome a tutti, i più tormentati sono il povero Hurley e Sahid che viene chiamato a rotazione Abdul, Omar e Mohammed)
però per scoprire qualcosa, bisogna vedersi tipo 4 puntate, altrimenti non succede niente... io non so come farei a seguirlo in tv, dovendo aspettare almeno una settimana per vedere la puntata successiva.
io mi sto vedendo tipo la 5 o 6 puntata della seconda stagione e ancora non ho capito chi sono "gli altri"
io ieri sera sono arrivato alle 2.08 o 09, non ricordo... nel giro di una settimana arrivo alla .17 o .18 se sarà già uscita
La 2x17 e' notevole, come pure lo era stata la 1x17, sara' il numero
Sawyer (e qualche altro tipo Hurley) e' eccezionale in lingua originale, il doppiaggio come spesso accade non gli rende giustizia.
Non devo cedere non devo cedere
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma a nessuno di voi è venuto in mente che se fosse stato un aereo alitalia i sopravvisuti si sarebbero piazzati in spiaggia pensando a quando sarebbero andati a buona domenica una volta a casa?
io me li vedo che si comportano come i vips sull'isola dei famosi![]()