Aiuto, aiuto, AIUTOOOOOOOOHHHHHHHH, mi sto cappottando dalle risate!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto, aiuto, AIUTOOOOOOOOHHHHHHHH, mi sto cappottando dalle risate!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
"Gli alunni M.P. e D.A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni.
A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere così tanti pregiudizi"
"La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno"
"L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto () che la firma non sia autentica"
"Il bipede Riccardo G. ruttando dichiara di essere presente durante l'appello"
"L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada"
"Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica Vxxxxx chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico"
"L' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'enterprise"
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
"Gentili genitori, oggi alla comunicazione 'giovedì interrogo' rivolta alla classe, vostro figlio si è espresso ad alta voce dicendo 'ci stiamo cagando sotto'"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"S.T. ha richiesto il permesso di uscire prima daslle lezioni causa sciopero degli autobus e poi esce da scuola in macchina"
"L'alunno G**** esce dall'armadio dopo 20 minuti dall'inizio della lezione di disegno intonando la canzone 'we wish you a merry christmas' "
![]()
![]()
![]()
"Non sento il silenzio di quelli che stanno zitti"
O_o
Last edited by Nazgul Tirith; 30th March 2006 at 13:34.
"not even death can save you from me..."
L'alunno G.M. viene sospeso per una settimana dalle lezioni per aver sostituito la videocassetta contenente un documentario riguardante la Canonizzazione di San *******, con un videocassetta contenente filmati pornografici. Il fatto ha causato per alcuni frangenti la visione di filmati osceni durante l'ora di Religione, fra gli ululati degli altri compagni. Inoltre ha cercato di impedirmi fisicamente di bloccare la riproduzione della videocassetta, frapponendosi fra me e il videoregistratore
L'alunno R***** Paolo puzza
L'alunno L.B e' stato sorpreso mentre smontava le ruote dell'auto del professore di tecnica
Last edited by Metallo; 30th March 2006 at 13:55.
Oddio non ce la fo +![]()
Rapporti di classe nostra in 5 anni di liceo :
"Nardi , Fondi , Zabaroni , DeCandia , Lippi(io) e Maggio , non si sa dove siano."
"Presenti:nessuno"
"Lippi entra alla seconda ora del primo giorno di scuola ( in quinta ) , suscitando l'esaltazione generale"
"L'Alunno C.A. in combutta con T.G. abbattono il muro divisorio in carton gesso che divide l'aula 3za C dall'aula 2nda C con poderose e ripetute spallate, in conseguenza alla crepa creatasi la lavagna della classe 2nda C si stacca dal muro colpendo di striscio l'insegnante, i due coinvolti negano di aver colpito il muro pur avendo i vestiti palesemente sporchi di calce"![]()
bhe non c'entra 1 cazzo ma la mia ex prof di architettura è finita sotto 1 macchina rompendosi la gamba, xchè mentre attraversava guardava la luna
...
1 po' come te blade.
Beh te stavi guardando il cazzo di ciurlo quando sei morto gg.Originally Posted by Mez
![]()
minchia quelle del 31 !!!
Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio
![]()
"L'alunno V*** entra in classe con un quarto d'ora di ritardo, con un piatto di maccheroni al sugo, un tovagliolo al collo e un pezzo di parmigiano, chiedendo una grattugia. D******* con noncuranza ne estrae una dello zaino e gliela porge. V**** si siede al suo posto e inizia a mangiare augurando a tutti buon appetito"
OOOOOMMMMMMGGGGGGGG
"L'alunno B++++ D++++++ partecipando ad una strana competizione tra compagni sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni.Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni"
Last edited by Drako; 1st April 2006 at 12:07.
formaggio bonfis obeso di merda raciel loseer
?Originally Posted by Naxul
"not even death can save you from me..."