Page 10 of 33 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 494

Thread: Oblivion

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tu brenda a che punto sei?

Quote Originally Posted by Brendah
    P.S. ciau xangar!
    ciau brendasux
    ma che e' quella roba in firma, che non ci ho mai capito nulla ?
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

Io ho gildato con le Lame (-.-) so che me ne pentirò ma QQ
    Più che altro sn rimasto di merda che sn tornato al mercato della capitale e nn so per quale arcano motivo le guardie mi hanno arrestato istant ... ero stato bravooohh avevo solo rubicchiato qua e là ma parecchio tempo prima QQ Nn riesco a spiegarmi, sn un onesto cittadino io!

Quote Originally Posted by Traumar
    Io ho gildato con le Lame (-.-) so che me ne pentirò ma QQ
    Più che altro sn rimasto di merda che sn tornato al mercato della capitale e nn so per quale arcano motivo le guardie mi hanno arrestato istant ... ero stato bravooohh avevo solo rubicchiato qua e là ma parecchio tempo prima QQ Nn riesco a spiegarmi, sn un onesto cittadino io!
    puoi far parte di piu gilde

io son capo della gilda dei guerrieri e sto salendo in quella dei ladri, figurati :P

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Shagaz
    puoi far parte di piu gilde
    io son capo della gilda dei guerrieri e sto salendo in quella dei ladri, figurati :P
    Ah figo, ma se passi vicino delle guardie con roba rubata addosso ti arrestano? Perchè prima rubavo e camminavo tranquillamente vicino le guardie, l'importante era nn farmi beccare con le mani nel sacco -.-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io con quella dei ladri non voglio averci a che fare, magari quando so più alto con gli assassini si
    Devo scalare quella dei guerrieri pd !

Quote Originally Posted by Drako
    Io con quella dei ladri non voglio averci a che fare, magari quando so più alto con gli assassini si
    Devo scalare quella dei guerrieri pd !
    tanto sei scarso, non ti faranno nemmeno entrare

li owno abbestia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

A me fa cacca!!!

Premetto che non l'ho giocato , ma se si tratta di un rpg con visuale in 1° persona in cui si brandiscono armi bianche mi fa stracagare

bla

(la grafica non e tuttoOO1!!HHH!!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

infatti in oblivion la grafica e' un plus
    anche con grafica di 1 anno fa sarebbe lo stesso il capolavoro che è

:owned: ?

parte che si può giocare pure in terza, in prima persona ti godi tutta l'adrenalina dei duelli tipo arena con altri guerrieri. Parata, affondo, scarto di lato, fendente...tocco di ghiaccio, parata, tocco di tuono.

Quote Originally Posted by Drako
    parte che si può giocare pure in terza, in prima persona ti godi tutta l'adrenalina dei duelli tipo arena con altri guerrieri. Parata, affondo, scarto di lato, fendente...tocco di ghiaccio, parata, tocco di tuono.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Io ho fatto il level 15 ieri sera, a forza di parlare con la gente e fare il giochino della persuasione (sono diventato esperto in oratoria )
    anche se ancora non ho ben capito come funziona rofl..
    cmq sia sono guardiarossa (ma sbianchizzato) con abilità prevalentemente da guerriero, tipo blocco contuntende arm. pesante, poi Mira, e commercio e oratoria come ab. principali.. ho partecipato allarena, prima come spettatore (una figata incredibile) scommettendo sulla squadra gialla (che da traduzione giallo era rosso -_- ma vabbeh) che ha scannato la squadra blu facendomi vincere ^^, poi non contento ho voluto partecipare io stesso..ed è stato uno sballo..penso una delle cose + divertenti che abbia mai fatto son diventato campione dell' arena..quindi volevo dedicarmi un po alla gilda dei guerrieri (sono in quella, poi in quella dei maghi, assassini) ma gironzolando mi son imbattuto in una casetta isolata, con una donna che stava zappando.. la vacca mi parla e mi affida una missione, di andare a ritrovare un cimelio di famiglia..che l'ex marito ha rubato.. quindi vado alla ricerca in questo dng, prendo l'arma la riporto alla donna, che mi dice grazie per l'arma..ora che mio marito è morto potrò continuare a fare la prostituta.. rofl.. ho provato a borseggiarla ma m'ha sgamato.. quindi non mi rimaneva altro che scannarla.. cosa che ho fatto.. (era in casa sua, stava andando a dormire). una volta morta l'ho spogliata completamente.. ( )
    ora è sul pavimento vicino al letto..(non riesco a spostarla sul letto lol) in mutande e reggiseno.. eh diciamo che vivo li per il momento..
    avete provato a spostare gli oggetti / trascinare i cadaveri ? rofl che figata

xanga
    quello che ho in firma è solo lo screen del mio gamertag sul'xbox360, in pratica..mi si puo addare online, o guardare sul sito il mio nick, a che giochi ho giocato e confrontare il mio punteggio/obiettivi

tornando a oblivion..
    è incredibile.. che giocone!! ah a quanto pare in tutto il regno c'è un unicorno solamente uno!!

l'unicordo
    alcuni dicono di averlo gia visto :See:

cmq la fratellanza oscura e' una figata

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

pd mi sta venendo voglia di comprarlo....dovrei rifare il pc solo per sto gioco

Page 10 of 33 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast