Results 1 to 2 of 2

Thread: Planetside FREE per un ANNO! (Palla inizia a godere!)

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno (la Rosa)
    Posts
    485

    Default Planetside FREE per un ANNO! (Palla inizia a godere!)

    (post copia/incollato da un altro forum)
    Planetside free per un anno!! ven, 24 marzo 2006 12:14

    Popolo Italiano! Fodderside è INIZIATO!
    Dal 24 marzo 2006, cioè, è possibile giocare GRATUITAMENTE fino al 21 marzo 2007, al mmorpg futuristico della Sony Entertainement Online, sulla falsariga di Starship Troopers.

    I giocatori aderenti a Fodderside non potranno superare il battle rank 6 (al momento il massimo consentito è br25); ad ogni modo, visto come è strutturato il gioco è l’abilità del giocatore che conta più del br acquisito: anche un basso rank è già attrezzato per dare filo da torcere e battere giocatori con br elevati.
    Tutti gli aderenti a Fodderside potranno, in ogni caso, salire a bordo dei tank pesanti da battaglia, dei cacciabombardieri classe Liberator, utilizzare le MAX (esoscheletri automatizzati che aumentano le capacità di fuoco offensivo e di armatura difensiva) e tutti gli altri mezzi presenti in questo splendido gioco.



    Per ulteriori informazioni su come accedere a Fodderside che, ricordiamolo, è completamente gratuito, leggete qua:
    http://planetside.station.sony.com/news_ archive.vm?id=67028&section=News& ;amp ;amp ;month=current

    La demo è scaricabile ( in giornata sarà disponibile ) presso il sito ufficiale di Planetside:http://planetside.station.sony.com/

    Quando entrerete in game mandate un messaggio ai membri della Fanteria dello Spazio ( unica gilda italiana ufficialmente riconusciuta, server Werner, fazione Terran Republic )

    in chat scrivete: /tell Nick messaggio
    Luke1987
    SergenteZim
    Praetorius
    TheAnnhilator
    Gufo
    Geewen
    Dimelius

    Non lo dico tanto per pubblicità, ma Planetside risulta abbastanza confusionario all'inizio ed è un gioco pesantemente incentrato sul lavoro di squadra ..in clan diventa tutto più facile

    Se create un pg di un'altra fazione ditemelo perchè nell'impero dei New Conglometare 3-4 italiani ci sono.





    P.s: special tnx a BlackSheep alian Praetorius ( già sai ).


    Link alternativo per scaricare Planetside:Reserves(Grazie BloodMoney per il link ).

    http://www.jucaushii.ro/gamespace_1217_d ownload_771_PlanetSide_Reserves_client.h tml#mirrors
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno
    Posts
    668

    Default

    che cazzo è?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 42.65 Kb. compressed to 36.45 Kb. by saving 6.20 Kb. (14.55%)]