Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: consiglio lettore mp3

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    stra ...
    è fatto apposta...
    ao guaire.. ma xchè ora quando mi sento na canzone invece di comparire la durata e la barra del volume ci sono solo dei puntini? ...

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    ao guaire.. ma xchè ora quando mi sento na canzone invece di comparire la durata e la barra del volume ci sono solo dei puntini? ...
    Possono essere 2 le cose, o che erroneamente spingi il tasto centrale, e quindi ti viene la barra in cui puoi selezionare il momento in cui vuoi ascoltare la canzone, oppure garanzia e gg perchè a me queste cose non succedono

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    Possono essere 2 le cose, o che erroneamente spingi il tasto centrale, e quindi ti viene la barra in cui puoi selezionare il momento in cui vuoi ascoltare la canzone, oppure garanzia e gg perchè a me queste cose non succedono
    porco***

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    spe, nell'ipod 30gb ci si mettono i film? quanto pesano una volta rippati?
    Si chiama ipod video

Vengono più o meno come un avi. Solo che rippandoli con il prg fatto apposta xilisoft li vede e non li vede, li devi riconvertire con itunes e ci mette un secolo. di solito lo lascio lavorare di notte.

Warrant Officer kopl's Avatar

spero che tutti gli ipod scoppino ^^

li odio di tutto cuore, uno status simbol osceno
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by kopl

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Per me non è uno status simbol. è ovvio che sia anche una questione modaiola, ma io lo zen l'ho visto e provato. è ingombrante.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by kopl

non è questione di status simbol, te lo dico io che sono il classico tipo che compra quello che gli piace e non quello che va di moda (sapessi quante volte mi han criticato per come mi vesto o altro ) però tra tutti i lettori mp3 che ho provato e visto, l'ipod nano(gia l'ipod normale non mi piace, troppo grande) è quello che preferisco.

piccolo, comodo, funzionale, si sente bene ed è fico, che vuoi di piu? ^^

l'unica pecca è che si carica solamente attaccato al pc...quindi per viaggi lunghi è un attimino scomodo -_-

Lieutenant Commander

l'unica pecca è che si carica solamente attaccato al pc...quindi per viaggi lunghi è un attimino scomodo -_-

caricatore da muro ftw... -.-° Esistono anche quelli non originali della apple che costano 40 euri e ti piazzano tutti gli adattatori del mondo, compreso per il tanzanica -.-°

Ho comprato di una linea non originale alla modica cifra di 19 euri un kit comprendente caricatore da muro e da macchina!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark
    caricatore da muro ftw... -.-° Esistono anche quelli non originali della apple che costano 40 euri e ti piazzano tutti gli adattatori del mondo, compreso per il tanzanica -.-°
    Ho comprato di una linea non originale alla modica cifra di 19 euri un kit comprendente caricatore da muro e da macchina!
    Si vabe' ma devi comunque comprarlo a parte,e sta cosa mi ha sempre fatto rodere il culo,idem per le custodie anti graffio,10 euro un cazzo di foglio trasparente adesivo,per poi doverlo buttare perche' mi si è attaccato facendo le bolle d'aria

Dove evil ? Mi interessa per ipod video.

Warrant Officer kopl's Avatar

non è questione di status simbol, te lo dico io che sono il classico tipo che compra quello che gli piace e non quello che va di moda (sapessi quante volte mi han criticato per come mi vesto o altro ) però tra tutti i lettori mp3 che ho provato e visto, l'ipod nano(gia l'ipod normale non mi piace, troppo grande) è quello che preferisco.

piccolo, comodo, funzionale, si sente bene ed è fico, che vuoi di piu? ^^

il bello è quando senti bambini piangere perchè non vogliono il lettore mp3, vogliono l'ipod ^^
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    è lo stesso motivo per cui io giro con un lettore mp3 da 40 giga, una macchina fotografica digitale professionale della fujifilm (s5500) e un 3310 come cellulare.
    Spendere 400 euro per un cellulare pieno di cagate che a)non userò mai b)anche se le usassi cmq sarebbero funzioni limitate moltissimo dal mezzo (che cazzo di soddisfazione c'è nel fare delle foto francobollo qualità merda io non lo ho mai capito, e non ho mai conosciuto qualcuno che utilizzi le funzioni di agenda promemoria salamadonna del telefono).
    Col telefono ci telefoni, col lettore mp3 ci senti la musica.
    io cmq per 200 euro consiglio sempre (ce ne sono un bel po' di post simili) lo zen da 20 giga, lo si trova anche a meno su ebay
    Si in effetti sai mo avevo fatto un associazione strana; lettore mp3 ascolto di musica in macchina.

Io cellulari li cambio pochissimo ma gli mp3 li tengo per le suonerie; le foto non le faccio a meno che non scatto qualche bizzarria per fa 2 risate con gli amici.

Poi sarà ma io ho 2 lettori mp3 e li ho comprati appena usciti quelli vetusti, 1 che legge i cd uno che è con memoria interna; li ho usati 2 volte dopo di che mi son chiesto se non era meglio andarci a puttane con quei soldi.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako
    Dove evil ? Mi interessa per ipod video.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=43698

ti avevo già risposto!

[edit] ecco il link preciso di quello che dico io! http://shoponline.euronics.it/inform...565022996.aspx Qui costa 29 ma lo ho trovato a 19 in un Expert mi pare...

http://www.lovemypod.com/ <--- questo è il sito del Brand
    Last edited by Evildark; 31st March 2006 at 20:07.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    è lo stesso motivo per cui io giro con un lettore mp3 da 40 giga, una macchina fotografica digitale professionale della fujifilm (s5500) e un 3310 come cellulare.
    Spendere 400 euro per un cellulare pieno di cagate che a)non userò mai b)anche se le usassi cmq sarebbero funzioni limitate moltissimo dal mezzo (che cazzo di soddisfazione c'è nel fare delle foto francobollo qualità merda io non lo ho mai capito,
    Vabè quindi tu giri sempre con una fujifilm (s5500) a portata di mano,casomai ci fosse qualcosa di divertente da fotografare o riprendere.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast