le gemelle l'ho bishottate![]()
le gemelle l'ho bishottate![]()
CHARCOPIO..Originally Posted by Shagaz
Visto che molti si erano lamentati saranno felici di scoprire che non è così, infatti non è vero che i nemici livellano, o meglio sono pochissimi quelli che lo fanno...andiamo nel dettaglio.
In Oblivion esistono un tot di nemici...questi possono essere raggruppati come Animali, Goblin, Non-morti, Daedra ecc.. ecc. ebbene solo il più forte di ogni categoria livella con voi, gli altri compaiono ad un certo livello e rimangono fermi a quel livello.
Le uniche eccezioni sono gli animali dove non livella nessuno, e altre 2 categorie dove oltre al primo livella anche il secondo più forte della categoria...
Fonte: Guida Ufficiale
da cio che e' emerso da vari forum è come hoi detto sopra, se non è cosi a me non cambia un cazzoOriginally Posted by Brendah
mi diverto anche se non saranno sempre difficili da battere
si ma guarda che ha senso senno saresti sempre li sul punto di prenderle da un cucciolo di lupo sul sentiero anche se hai guadagnato uno status semidivino
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
io sinceramente ancora non so dire.. boh..Originally Posted by Shagaz
a sensazione cmq, posso dire che se i lupi prima mi davano fastidio..ora me li magno..
se tutti i mob livellassero assieme a te, quindi se a level 100 il solito topo rischia di ammazzarti come a level 1..beh perderebbe moltissimo sto gioco.. almeno x come mi piace che sia..
Last edited by Brendoh; 31st March 2006 at 17:38.
O _ OOriginally Posted by Xangar
lol dqavvero ?
io credevo 20 rofl..
fantastico allora!
cmq se è cosi, non capisco com'è strutturato allora.. l'unica possibilità è che le stats principali continuino a salire anche dopo il 100
Last edited by Brendoh; 31st March 2006 at 17:39.
hm forse avete ragione
non avevo pensato ai topi
cmq io me li magno gia![]()
Lol brenda gli esempi sul manuale so di un tizio 22, noob![]()
Credo che i livelli siano 25 se non sbaglio
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
ho la mia villona mo
per chi vuole comprarla a poco prezzo (5k) con una piccola quest (si fanno bei soldi e 2 item uber) chiedete :P
datemi dove uppare un videozzo da 20mb che ho appena fattoOriginally Posted by Kith
![]()