ruba qualche fragolaOriginally Posted by Drako
![]()
ruba qualche fragolaOriginally Posted by Drako
![]()
domanda,
xanga ma te ogni pg lo fai con i capelli rossi ?![]()
quella porta nn e' nella cantina di una casa abbandonata nella citta di cheyrdnall???? che c'e' una voce che ti parla??? come ci si entra?????????????a me appare il messaggio te ne vai senza dire nulla come unico selezionabile dopo che la voce mi chiede;: di che colore e' la notte? per entrare.. cosa devo fare per andarci?Originally Posted by Shagaz
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
dai che la notte con acheron stimola anche me se solo sapessi come entrarci.. susu rispondete
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
si, capelli rossi rulez... sono sexyOriginally Posted by Brendah
in giro per la foresta
notare il sangue nella spada e in terra
ho trovato l'unicornooooooooooooooooooooooo
Ora sono davanti ad un atroce dubbio. Una divinità daedrica vuole il suo corno e io invece voglio usarlo come cavalcatura. Che fare ? Boh, per ora mi sa che lo cavalco.... fa fico![]()
asd è il santuario della Fratellanza Oscura :POriginally Posted by fatal_jimbo
se vuoi ti dico come fare pero e' spoileroso :P
Originally Posted by Xangar
ahahhahah segaloooooooooooooooooo
magari ti premia con un drago da monta asd.
t prego spoilera... son quelli che appaiono in sogno? come ci entro?Originally Posted by Shagaz
devo per forza aggregarmi a loro per entrare?
son tentato a segarlo.... sarà anche ultraveloce, fico e unico al mondo, pero' ogni volta che tiro fuori un'arma davanti a lui il pirla mi attacca, inoltre invece di restare dove lo lascio come fanno gli altri cavalli, se ne va a spasso e mi tocca girare a cercarlo nuovamente....Originally Posted by Kith
un po' mi spiace segarlo, non uso mai il teleport istant perche lo trovo poco divertente, e l'unicorno e' la mount piu' veloce del gioco
MESSAGGIO SPOILEROSO
allora
per entrare nella confraternita oscura la cosa da fare è una sola:
omicidio
quando commetti un omicidio hai la possibilita di essere "osservato", quella curiosa scritta che appare in alto a sinistra "il tuo omicidio è stato osservato da forze oscure"
fatto questo vai a dormire da qualche parte, e ti svegliara L'oratore della Fratellanza Oscura
da qui segui cio che ti dice e ci sei
MESSAGGIO SPOILEROSO
thx shagaz