oddio stupendo
SI ma quante cazzo di ore ci giochi asd
cmq la casetta do si compra isi se sei vampiro?:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
io NON sono vampiro, lo sono diventato per fare il video, senza salvare...
io SONO nerd , sto gioco mi e' entrato nelle vene... ............................![]()
Comprata casa a Bruman, ora sono a chidere elemosina per strada.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
questoh giocoh è il maleh!!11 soprattutto mo che non lo posso avere pd
è bruma cmqOriginally Posted by Triagon
![]()
mo ti creiamo forum apposta cosi sei contento
credo che anchei gatti abbian capito che la traduzione fa schifo
credo..![]()
si ma ogni volta si trovano genialata migliori. è come se l'avesse fatta un qualche italo-americano senza le regole basilari della lingua.
Versione inglese ftw, piu economica patch piu veloci ad avere e mettere:P
![]()
anche io la volevo in inglese pero ho optato per la versione italiana cause i mille mila libiri che ci sono in oblivion, e che a me pace leggerne alcuni, in inglese non è un problema pero gioco per rilassarmi e leggere oltre che ascoltare in inglese sarebbe uno sforzo ulteriorOriginally Posted by Triagon
Cmq ho scoperto perchè mi arrestavano -.- avevo una taglia sul mio capoccione perchè avevo ucciso un tipo in una missione QQ ma si era messo davanti a me mentre frecciavo. Sono innocenteeehhh
E poi quella Guardia Imperiale che mi voleva arrestare, io stavo solo scorazzando libero inseguendo spensierato dei cervi quando sul più bello mi ferma e pretende di mandarmi in prigione QQ Era legittima difesa nooohhh
(bellissime le sue freccie che si conficcavano nell'albero vicino a me e che prendevo perchè non ne avevo molte)
Io ho ucciso il paranoico
Ho cercato di convincerlo che non c'erano cospirazioni, ma lui si è incazzato e mi ha attaccato. So stato 5 minuti a parare ocn lo scudo i suoi colpi per fare alzare la skill...poi ho cominciato a brucciacchiarlo tra una parata e l'altra![]()
ho vinto le 3 gilde, maghi guerrieri e ladri,ho tipo 15000 gold ma avere una casa serve a cosa? ci si guadagna alla lunga?
sono fermo a dopo kwatch nella main quest,vorrei finire le altre prima. l'unicorno dove l'avete preso?
.