Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Ubrs Lbrs scholo stratho

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Ubrs Lbrs scholo stratho

Post patch, come cambiano?
    ubrs non son riuscito a finirlo perche' dopo un whipp dalla ronda nella stanza di drakki son dovuto uscire, pero' ho notato si meno mob, ma livello di difficolta' piu' o meno rimasto uguale, eccezion fatta per the beast che in 10 mi e' parso piu' duro e per i mob nella stanza prima di the beast e in quella di drakki, non proprio facili da gestire in party pick up °__°
    drakkisan non l'ho provato.. info sugli altri dungeon?
    gia' ho poca voglia di fare istanze, se poi il rischio whippata o di passarci ore e ore e' troppo alto lascio direttamente perdere
    Last edited by rehlbe; 30th March 2006 at 18:39.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ci sono in linea di massima meno mob e hanno meno pf.
    cmq parte ubrs, tutte le altre si fanno in 5, fatta oggi scholo, ma siamo 5 full MC abituati a farla, e devo dire che ci abbiamo messo meno del solito.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ubrs non so, saranno 5 mesi chenon lo faccio
    scholo la owniamo in 5 senza problemi, in meno di 40minuti

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Stratholme UD rimasta perfettamente uguale, all'apertura del secondo cancello (entrando da eastwall gate) si riceve un "debuff" da 45 minuti per la quest di upgrade elmo/corpetto.. inutile dire che quest'ultima è praticamente impossibile in gruppo pickup.. ho notato un drop rate decisamente maggiore dei pezzi set dungeon 1 (droppato un 7-8 pezzi fra bop e boe) ma visto che è stata l'unica run fatta nn so dire se è normale ora o giusto un caso fortunato; stessa cosa per le frayed abomination stitchings.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Scholo fatta in 5 "sfigati" abbiamo notato un repop molto piu accellerato, un agro moolto più ampio, e che cmq devi essere un party molto studiato altrimenti soky, prima potevi andare anche con la tecnica del numero (dicasi zerg this mob for the win) ora le cose le devi fare con molta più attenzione.
    Non solo i mob prima del Postmaster hanno droppato na zoca se non "dark rune"

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Le drop list sono al momento buggate, nel senso ke si droppano + pezzi di set...ma spesso droppano solo quelli..

UBRS han dimezzato i mob da Drakki, e tutti gli altri son meno duri da buttar giù.

In linea di massima, hanno levato le monnezze ke droppavano in giro ed hanno alzato la qualità dei drop...appena fixano le drop list saranno istance interessanti da fare.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

molto interessante il "mini" ZHC che droppa drakkish ^^

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

molto interessanti sono i drop di gyth, che ora droppa 4 head( uno per ogni tipo di srmatura) che ha un res a caso. In generale tutti i bossetti del casso che prima droppavano verde droppano ora la versione blu dell'item...ubrs l'ho trovato tutto sommato molto piu' facile rispetto a prima....i mob sono di cartone ora(a parte quelle stramaledette black guard col loro cazzo di shield block)...e i drop nuovi di drakkisath molto bellini...in particolare un blel back 17 agi 7 sta che e' la versione da dps di quello da caster della quest of love and family...scholo identico a prima e stratho nn lo so che lo provo oggi per la prima volta per la quest dei 45 minuti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

drakki segato in 9.. mi pare che sia molto fattibile anche per gruppo pickup vestito in modo medio scarso, basta avere gruppo equilibrato..

piu' difficile di drakki e' farsi i pull da 5, cmq droppato solo merda in tutto il dung e gg -.-°

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

noi stiamo provando stratho in 45 minuti...nn ce la famo proprio...arriviamo all'evento in 40 minuti-.-
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    molto interessanti sono i drop di gyth, che ora droppa 4 head( uno per ogni tipo di srmatura) che ha un res a caso.
    in un run ieri un fottutissimo priest si è fatto 3 item cloth con fire res e + damage/healing -.-
    al primo ho detto GG, al secondo ho rosicato, al terzo volevo needare

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

+ che altro avete provato a fare Stratholme in 45 minuti in 5 per poter finire la quest della nuova armor epica tier0.5?

Roba che fanno fatica quelli vestiti MC, figuriamoci chi va li proprio perchè MC non lo fa + di tanto -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

non ho provato dopo aver visto i prezzi e le richieste (e per druid resto imo non ne vale la pena)

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    + che altro avete provato a fare Stratholme in 45 minuti in 5 per poter finire la quest della nuova armor epica tier0.5?
    Roba che fanno fatica quelli vestiti MC, figuriamoci chi va li proprio perchè MC non lo fa + di tanto -.-
    Prepatch in gilda in 5 l'avevano fatto in 39 minuti tutto il barone, xò con lock tier1 e 2, prete tier1 e nn ricordo che altro...

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ho sentito anche di gente che vuole entrare, pulire le ziggurat, uscire, prendere la quest, fare il barone

Page 1 of 2 12 LastLast