upOriginally Posted by Warbarbie
upOriginally Posted by Warbarbie
uppare un reply di simoOriginally Posted by Kolp
![]()
hdr.
bnet profile
tutti possono avere ragione ognitantoOriginally Posted by Hador
![]()
decisamente noOriginally Posted by Kolp
hdr.
bnet profile
beh, questo dev'essere l'eccezione che conferma la regola alloraOriginally Posted by Hador
![]()
cioè secondo te una serie di cose che mettono nei telefonini sono inutili, perchè a te non servono... peccato che la domanda di mercato sia composta da n-persone che evidentemente apprezzano questo genere di cose e gli danno un valore aggiuntivo, che fa alzare i prezzi. se tutti fossero della tua opinione, gireremmo ancora con i 5110 a dire tanto... poi questo non significa che io non sono d'accordo con te, è semplicemente che la maggior parte dei consumatori non lo è. quindi hai torto!
poi io avevo un samsung figherrimo che mi avevano regalato, ma poi me l'hanno fottuto (cazzo rubi un telefonino che col codice imai lo si blocca? boh). ora ho un motorola che sicuramente non è il top dei top anzi... però è carino esteticamente, fa le foto, ma ne avrò fatte 3 in 6 mesi. ma mio fratello per esempio quando esce fa molte più foto e poi se le vede sul pc... e devo dire che anch'io vorrei farle, perchè è bello rivedere scene che magari t'eri dimenticato per il troppo alcol/thc in circolo. ma non mi viene mai di farle
no, la maggior parte dei consumatori lo compra perchè fa figo e perchè gli piace avere il telefono ultimo modello. L'80% delle persone usano telefono, rubrica, sms, foto.Originally Posted by Kolp
hdr.
bnet profile
Ma fa figo il cellulare o fa figo il fatto di possederlo?Originally Posted by Hador
Se hai un portatile e ti trovi spesso fuori casa sta sicuro che la usi eccome la connessione EDGE/UMTS.Originally Posted by Hador
Per i costi ormai ci sono parecchie proposte che non ti fanno pagare a tempo o semi-flat anche per schede ricaricabili a costi accettabilissimi.
E le velocità sono quelle delle prime ADSL quindi tutt'altro che lenti come la fame. Ovvio non ti metti a scaricare l'intera stagione di Lost ma ci puoi fare parecchie cose.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tipo scassarmi il cazzo per vedere foto di uomini sudati dentro una palestra vero brutto frocione?Originally Posted by Marphil
certo, se sei un manager.Originally Posted by Marphil
Altrimenti trovo veramente difficili immaginarmi situazioni in cui possa essere utile soprattutto per un ragazzo/studente universitario.
a meno che tu non sia un nerd mostruoso da andare ovunque col portatile e dover leggerti la mail sull'autobus![]()
hdr.
bnet profile
Sbagli, all'università in molti usano connessioni EDGE/UMTS o Wi-Fi magari perchè vogliono pagare un'unica connessione e non 2 o perchè semplicemente non gli arriva l'ADSL.Originally Posted by Hador
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
wi-fi è un altra roba
bho io faccio informatica, la mia classe è la patria dei nerd, ci sono più portatili che quaderni e non ce n'è uno che usi il cellulare per collegarsi ad internet. -_-
hdr.
bnet profile
Hador, tu ti basi solo su esperienze personali. se una cosa fosse inutile, nessuno la userebbe e non farebbe figo. dato che le cose non sono inutili, la gente le usa (e quindi quelli che non le hanno le vogliono e quindi fa figo).
poi mio fratello c'ha la memory stick da 2gb sul cellulare... per dire io ho l'ipod nano da 1gb... ci stanno più canzoni sul cellulare...
ma appunto negli altri post trovi la filippica anche contro i lettori mp3 nani![]()
hdr.
bnet profile
Secondo me tu suki perchè hai un merdosissimo Zen e col 3310 non poi fare le fotine e collegarti al Wap.Originally Posted by Hador
Sei mosso dall'invidia