Mi sembra
a) surreale
b) spam
c) è impossibile al giorno d'oggi restare su un isola senza che nessuno ti locki dal satellite su una possibile rotta.robinson crusoe e morto da N secoli.
Mi sembra
a) surreale
b) spam
c) è impossibile al giorno d'oggi restare su un isola senza che nessuno ti locki dal satellite su una possibile rotta.robinson crusoe e morto da N secoli.
Che in italiano vuol dire?Originally Posted by Arthu
Che non lo guardo perche mi pesa il culoOriginally Posted by Faramjr
![]()
appena vista :> uppo in toto. Locke, da uno dei miei preferiti sta scendendo pian piano la classifica.Originally Posted by rehlbe
![]()
...la fine della 2x18 mi ha lasciato di merda O_O
anche se un po' lo sospettavo![]()
vista anch'io oggi... beh, che dire: mi aspettavo approfondissero la puntata precedente, ma invece c'è stato uno stop sul proseguo della storia principale in linea di massima. per quanto riguarda la fine, dire che non me lo aspettavo è poco. ora bisognerebbe capire come sia arrivato/a sull'isola (era sull'aereo davvero? onestamente credo di si)
Locke o come cazzo se scrive >> Sayid >>>>> ALL
(a parte la gnocca di Kate e la biondina inutile ma pisellabile)
premetto: sto guardando in tv la prima serie di lost (non so a che puntata siam arrivati), mi piace molto, e volevo fare 1 domanda a voi che state + avanti.
ma stanno ancora sull'isola? rispondete con si o no
se si, non diventa noioso dopo 2 serie (quindi 1 svaria di puntate) sempre sull'isola? rispondete sempre si o no,
grazie a tutti![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
grazieOriginally Posted by rehlbe
![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
ciao,io sto aspettando con anzia la 2° serie....anke se mi sto rivedendo la 1° è bellissima piena di intrighi,segreti da svelare e xsone assai strambe l'unika ks negativa del telefilm è KATE (odiosa) rispondetemi!!!!
Originally Posted by mazzyskuik
![]()
![]()
![]()
kate beh, diciamo che riflette sull'isola le contraddizioni che si porta dietro dal suo passato.. e' un personaggio complesso, anche se probabilmente all'inizio ci si aspettava qualcosa di piu' da lei, una volta svelata la sua storia perde d'importanza e visibilita' a mio parere