mauahuah figata, battle mage ftw, ora devo solo giostrarmela un po con tutto.
mhh vabbe mi vesto va, vo a macrare marpioning all'alcatraz :\
mauahuah figata, battle mage ftw, ora devo solo giostrarmela un po con tutto.
mhh vabbe mi vesto va, vo a macrare marpioning all'alcatraz :\
Ho cominciato a combattere nell'Arena -.- I soldi che guadagno li spendo in frecce pd QQ
questo prodotto danneggia il cervello![]()
Noize..
Originally Posted by Shagaz
il tuo pg sembra il marocchino ke vende le borse sotto casa mia
Io sn riuscito a far sembrare il mio elfo dei boschi un mafioso palermitano -.- faccia di caxxo che ha pd -.-
Ma c'è un tastino per fare screen o usate stamp+incolla o programmini come fraps?
mi serve la casa... come e dove l'hai presa? non posso piemmare perche' explorer da errore della pagina risp pls ..THXOriginally Posted by Shagaz
![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
MESSAGGIO SPOILEROSO
ad anvil vai di pomeriggio a Le armi del Conte
trovi un tizio seduto vicino al fuooc che vende la sua casa a 5000septim
tu la compri e ci vai a dormire, verrai svegliato da 3 fantasmi, li killi, esplori la casa, vedrai nella cantina una specie di sigilli e pare che solo il tizio che t el'ha venduta possa aprirlo
allora torni al le armi del conte, chiedi di lui e ti verranno date indicazioni , lo vai a pijare e lo porti a sciogliere il sigilli, troverai una staffa un libro e molti soldi nella stanza, in pratica il nonno di sto tizio era un necromante, sconfiggi il suo fantasma etc, la casa che prima era mezza diroccata ora sara come quella nel mio video, gg
MESSAGGIO SPOILEROSO
P.s. quell'armatura e' il reward per aver completato la main Quest![]()
Mi pare di capire che la main quest non sia molto lunga, o sbaglio?
e' lunga come un qualsiasi altro gioco al giorno d'oggiOriginally Posted by Faramjr
è il contorno che rende immenso oblivion :P
Be', gli ultimi due giochi di ruolo che ho giocato su pc sono durati circa 60 ore, parlo di Vampire The Masquerade: Bloodlines e Knights of the Old Republic (sia I che II).
Siamo più o meno li come durata?
non so per vampire, ma se kotor1 ti e' durato 60ore la trama principale di oblivion ti dura 100Originally Posted by Faramjr
![]()
Se ti metti dei paraocchi e nn ti lasci "distrarre" dal contorno
io letto gente ke lo ha finito in 2 giorni