2 giorni sono 48ore
![]()
si la trama principale se fai tutto poi anche mettendo difficolta' isi la fai in 40 ore..tutto il resto pero' dura il doppio o +Originally Posted by Morboz
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
finito in che senso ? se fai solo la storia principale vabbè, TUTTO impossibile.Originally Posted by Morboz
per finire tute le quest e gilde che ci sono ci vogliono 200+ ore
solo la quest principale la fai in 30-35 ore a difficola 3/4 (come me) a difficolta isi non so, ma credo bastino 20ore (cazzo non mori mai
)
io sono a 52ore sono capogilda dei guerrieri grand champion arena, 4*grado ladri e 5*fratellanza oscura + svariate quest random, ne ho completate 104 e ne ho ancora nel "diaro" 36 asd
finita la quest principale
si.molto longevo
cmq intendo ricominciarlo e fare il fuorilegge con un bel mago\ladro (e salire gilda maghi assassini e ladri)solo che sono indeciso sulla razza
ma da dove si sceglie la difficoltà O_o ?
raga dove sono le rovine ayleid o na roba del genere, devo recuperare una pietra wilkynd che è tipo il salvavita beghelli, sennò mentre faccio una cosa vengo fulminato :\
figa appena entrato nella gilda dei maghi gia mi metto contro il mio capo è_é
Ne ho tipo 20 di quelle pietre, a nagastani le trovai. A est della città imperiale.
esc opzioni giocoOriginally Posted by Drako
ma le trovo per terra come drop o devo segare qualcuno/ comprarle?Originally Posted by Drako
![]()
è mica la grande pietra che te serve? se è quella e' difficilina da prendeOriginally Posted by Kith
se sono quelle normali le trovi in terra\scrigni\varie nel dungeon
Le trovi anche su delle mezze colonne, ti avvicini sotto e la raccogli.
boh non so, la quest è quella di quando a chondon o come cazzo si chiama entri nella gilda dei maghi, la lucertola ti dice di indagare sulla tipa, parli con la tipa ti dice se mi recuperi il libro blablabal, gli ho recuperato il libro, mi ha decifrato una pergamena dove dice che se vado sempre li in quelle rovine tiro folgore (che non ho mica capito che magia eh asd) succede qualcosa.
asd mi sa devo cercare una guida la traduzione inganna
ma in che zona le trovo sulle colonne/dungeon/etc. ?
a est della capitale?
ancora non ho fatto gilda maghi, nin so![]()