Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Premio faccia di merda elezioni 2006

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io piuttosto mi chiedo perchè sparare ste vaccate a pochi giorni dalle elezioni . La gente comune , per intenderci quella che decide le elezioni , vota spesso a simpatia e sensazioni personali e questa mossa non lo mette certo in buona luce .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

x4d00m's Avatar

lasciatemelo dire ma rutelli e' proprio un coglione, sia per il fatto che nn ha scrupoli a "politicizzare" la morte di un innocente per di piu' bambino, sia per il fatto che si e' tirato un boomerang nel culo da solo.....

un "calderoli wannabe"?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Bortas's Avatar

Ma ancora vi state a fare sti pippotti mentali, siamo sotto elezioni, via non dovreste manco farci caso in questa settimana sentirete talmente tante aberrazioni da tutti i politici da far impallidire Vallanzasca, ragazzi è il gioco dei voti e dei consensi mi fate schiantare vi vedo in casa con l'orecchio teso a cercare di capire con il radar quando l'avversario pesta la merda o dice na cosa non tanto male ma ingiusta un due gradi sopra l'orizzonte, mavvia state facendo il loro gioco e con una inquietante bambinesca faciloneria...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ieri notte ho visto Matrix e c'erano Fassino e Rutelli. A una precisa domanda di Mentana sul tema "caso Tommy" (in particolare se c'era stato un problema di coordinamento insufficiente delle indagini) entrambi hanno tenuto un profilo bassissimo. Personalmente non ho stima di rutelli (quello è seriamente solo un uomo immagine, non prodi) ma non lo ritengo così idiota da fare una dichiarazione come quella citata a inizio 3D senza una motivazione. Mi spiego:
    siamo certi che che la dichiarazione non sia una risposta a una domanda del tipo "Cosa rispondete alla gente che dice che con il centrodestra al governo crimini di questo tipo verranno perseguiti co maggior severità?".
    ecco se le cose stessero cosi la dichiarazione di Rutelli assumerebbe un senso molto diverso, in quanto non sarebbe stato lui a buttarla in politica ma chi ha fatto la domanda...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Vedi il nostro premier ha sparato 365 cazzate per 5 anni ma in realtà alla fine questi signori che stanno postendo qua gli han dato sempre ragione; Rutelli fa una dichiarazione montata male dall'informazione della Cdl e diventa un super imbecille demente ecc ecc ; ma per favore attaccatevi a sta minchia va che siete veramente ridicoli, non sapete come attaccare le verità della sinistra le proposte della sinistra, e cercate ogni piccola cosa per restare aggrappati a sto governo di merda che non ha fatto nulla se non distruggere 50 anni di lavoro dei governi precedenti; nemmeno negli anni 70 con il mondo al collasso eravamo caduti cosi in basso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bla bla e ancora bla

m'avete stufato, non sono solo i media in campagna elettorale, lo sono pure i vostri cervelli

madooooo' speriamo di perderle queste elezioni, almeno vedremo quante belle cose per l'italia la miracolosa sinistra sara' capace di fare

Quote Originally Posted by rehlbe
    bla bla e ancora bla
    m'avete stufato, non sono solo i media in campagna elettorale, lo sono pure i vostri cervelli
    madooooo' speriamo di perderle queste elezioni, almeno vedremo quante belle cose per l'italia la miracolosa sinistra sara' capace di fare
    Ma guarda una su tutte la farà; via i pregiudicati dalle cariche di potere; e non avremo un premier con nmila avvisi di garanzia prescritti o sospesi da leggi fatte in fretta e furia.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Estrema
    Vedi il nostro premier ha sparato 365 cazzate per 5 anni ma in realtà alla fine questi signori che stanno postendo qua gli han dato sempre ragione; Rutelli fa una dichiarazione montata male dall'informazione della Cdl e diventa un super imbecille demente ecc ecc ; ma per favore attaccatevi a sta minchia va che siete veramente ridicoli, non sapete come attaccare le verità della sinistra le proposte della sinistra, e cercate ogni piccola cosa per restare aggrappati a sto governo di merda che non ha fatto nulla se non distruggere 50 anni di lavoro dei governi precedenti; nemmeno negli anni 70 con il mondo al collasso eravamo caduti cosi in basso.
    che quelli di destra si attacchino a tutto senza vedere i TRAVONI (non nel senso di trans ma delle pagliuzze di cui parlava gesu' ) che ci sono dalla loro parte è vero, ma anke a me ha fatto male quanto ha detto rutelli perchè non era proprio il momento quello...poi pero' ho visto il tg3 e ho sentito un 'intervista di fini che a proposito di questo caso (tommaso) parlava di volontà sua di inasprire le leggi...e poi di rimando faceva vedere la risposta di rutelli...insomma a quanto pare al tg che abbiamo visto tutti si è vista solo la risposta di rutelli, proprio per scatenare la nausea degli ascoltatori....ennesima scena pietosa ..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ieri notte ho visto Matrix e c'erano Fassino e Rutelli.
    Sì un po' l'ho visto anche io ma non ho capito come mai c'erano solo loro ieri sera, non capita spesso di vedere due esponenti della stessa coalizione parlare senza nessun avversario per più di due ore filate... Perdipiù in campagna elettorale.

Qualcuno me la spiega sta cosa? :O

P.S: per quanto riguarda il topic, anche io sarei contrario a sottolineare strumentalizzazioni stupide come quella che ha fatto Rutelli, però quando dall'altra parte basta che uno dica "beo" e subito si scatena il plotone di esecuzione, e tocca pure abbozzare sennò scatta il flame con annessi e connessi, allora uno poi si sente legittimato a farle notare dichiarazioni di questa risma, non foss'altro per far vedere che l'idiozia non è peculiarità di una sola parte politica (come molti credono)

la differenza tra me e chi ha il cervello in campagna elettorale e' che per me se le parti si fossero invertite niente sarebbe cambiato e mi sarei vergognato di aver votato qualcuno che si e' permesso di "usare" quanto successo per i propri fini

atteggiamenti di questo tipo non hanno colore, in ogni caso gg, meglio lasciar passare queste elezioni che non se ne puo' davvero piu', basta vedere in che stato riducono i cervelli

Quote Originally Posted by Defender
    Sì un po' l'ho visto anche io ma non ho capito come mai c'erano solo loro ieri sera, non capita spesso di vedere due esponenti della stessa coalizione parlare senza nessun avversario per più di due ore filate... Perdipiù in campagna elettorale.
    Qualcuno me la spiega sta cosa? :O
    erano li' in vece di prodi, come berlusconi c'era stato venerdi'.. solo che prodi gne' non ci vado che su mediaset mi trattan male ha rinunciato e mandato i gregari.. altra cosa ridicola ma vabbe'

la differenza tra me e chi ha il cervello in campagna elettorale e' che per me se le parti si fossero invertite niente sarebbe cambiato e mi sarei vergognato di aver votato qualcuno che si e' permesso di "usare" quanto successo per i propri fini

atteggiamenti di questo tipo non hanno colore, in ogni caso gg, meglio lasciar passare queste elezioni che non se ne puo' davvero piu', basta vedere in che stato riducono i cervelli
    Nemmeno quelli di ridere in faccia alla miseria delle famiglie italiane dicendogli che va tutto bene. E non parlo delle famiglie dei nostri genitori ma di quelle nate negli ultimi 10 anni.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

erano li' in vece di prodi, come berlusconi c'era stato venerdi'.. solo che prodi gne' non ci vado che su mediaset mi trattan male ha rinunciato e mandato i gregari.. altra cosa ridicola ma vabbe'
    Ah tnx

Cmq fare una trasmissione del genere senza contraddittorio boh... non mi pare una grande idea :O

Senza un po' di sana polemica mi son rotto le palle dopo 20 minuti ^^;

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Tanto in questa campagna elettorale ti bombardano a tal punto che chiunque può trovare qualsiasi genere di appiglio per alimentare i rispettivi pregiudizi.

Tanto vale provare a non cadere nella trappola del "ma abbiamo ragione noi, come fanno gli altri a non rendersene conto?!"

E cmq Kloro al Berluska eh!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma guarda una su tutte la farà; via i pregiudicati dalle cariche di potere; e non avremo un premier con nmila avvisi di garanzia prescritti o sospesi da leggi fatte in fretta e furia.

ah ok... quindi chi mandiamo?
    perchè pure Prodi si è fatto (se non ricordo male proprio quando era lui a capo del governo) la leggina per salvarsi le chiappe.

Guarda, io sarei d'accordissimo a cavare dalle balle quelli che hanno processi ecc ecc, ma non è che sia il solo Berlusconi li dentro ad avere le mani sporche... un minimo di obbiettività non guasterebbe

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast