ma perchè hai portato il libro alla tizia, rischi di giocarti la raccomandazione e ciao ciao accesso all'università arcana.
ma perchè hai portato il libro alla tizia, rischi di giocarti la raccomandazione e ciao ciao accesso all'università arcana.
io ho contratto 2-3 malattie in un dng, tra cui quella che ti porta ad essere un vampiro dopo 3 giorni.. beh vampiro al 1° livello porta solo benefici.. l'unica cosa, è che ti devi nutrire..cosa che non ho fatto con continuità, e mi son ritrovato quindi, odiato da tutti, tutti gli npc, non mi parlavano.. (lol agli inizi la gente mi vedeva e mi chiedeva: ma sei sicuro di star bene? ti vedo pallido)
e inoltre se prendevo un po di sole, il mio corpo iniziava a fumare rofl..e dopo qc sec crepavo..
c'è un modo per svampirizzarsi, ma è davvero lungo..quindi ho preferito tornare indietro di qualche ora -.-
ora il mio bel guerriero paladino..lo sto portando sulla via della magia.. voglio aumentargli il mana.. ho fatto la cagata di mettere commercio e oratoria come abilità principali -.-
Last edited by Brendoh; 3rd April 2006 at 09:37.
alla fine il limite del vampirismo sta proprio nel non poter parlare con la gente ma puoi aggirarlo facendoti un sano pasto asd e il giorno odpo parli con chi vuoi.
Nei dg e nei gate di oblivion essere vampiro aiuta e non poco.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
c'ho 3 statistiche segnate in rosso, come le ripristino?
mai capito |:
e per pregare come fai ?
vai in chiesa e clicki sul coso asd, brenda msnn
AH ok, non ne ero sicuro..
è da un bel po che non sono online su msn QQ mi devo organizzare...mi scoccia accendere il pc solo x msn![]()
vabbeh fra poco lo mettono sulla x360 ^^
io mo ricomincio con un bel assassino
gogo a uccidere tutto quello che si muove
imo non ce l'hai fatta con la quest della casaOriginally Posted by Acheron
![]()
anche io dovrei ricominciare, solo x un motivo, sono atromech o come si scrive
peccato che ho praticamente finito tutte le sub quest tranne quelle daedra -.-
ho il doppio del mana del normale, ma non lo recco in nessun modo solo con pozioni... na palla terribile.
il dramma è che sono molto caster -.-
cmq ho visto che certi cast, recc o no, costano un'intera barra di mana, è normale??? possibile???
giusto x capire, il mana quanto veloce lo reccate? non so, in confronto all'energia/endurance ad esempio. o insomma in quanto vi si riempie la barra
.
ma che davvero? se mettono msn la compro pure io ç_çOriginally Posted by Brendah
io mi sto dando alla magia solo oradi solito con 3 cure finisco mana
![]()