chissa' perche' teppismo e tifoseria viola non son due concetti che accostati mi suonano male![]()
Consolati con queste pochezze che lo so, le tue prospettive sono molto limitate.Originally Posted by Triagon
Talmente scarsi che per godere dovete aspettare le sconfitte altrui.
Ariciao buffone.
Ma cmq, a sto giro dei torti arbitrali non parli? O come mai?
Tranne le braccia.Originally Posted by Kolp
Forse perchè ha capito che il punto che hanno preso è come una vittoria per quello che si è visto in campo.Originally Posted by Shub
Originally Posted by rehlbe
non t'allargare
Ammeno che tu non venga allo stadio con me, e ti assicuro che il teppismo sai com'e' c'e' in tutte le tifoserie
Last edited by Acheron; 3rd April 2006 at 11:22.
Appunto Zio quindi meglio sparare cagate aoe come suo solito invece di dire "aho c'abbiamo avuto un culo"...
Bisogna avere pazienza, lascia fareOriginally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Triagon
Peccato che Jimenez prima di quell'episodio ha dato un calcio da dietro a Mexes a palla abbastanza lontana e si è preso solo il cartellino giallo quindi hai poco da compensare.
(ANSA)- FIRENZE, 2 APR - Momenti di tensione nel pre partita Fiorentina-Roma, a causa del comportamento di alcuni tifosi nella zona dello stadio. Un tifoso romanista e' stato portato in ospedale dopo essere stato colpito alla testa: non sarebbe grave. Nessuna conseguenza invece per una ragazza, urtata da un'auto con targa di Roma che stava allontanandosi per sfuggire a tifosi della Fiorentina. In questura sono stati poi portati 4 ultras viola che avrebbero colpito con catene due auto di Roma.
no ma la fiorentina (e annessa tifoseria) è casta e pura e tutte le altre squadre/società sono merda![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Triagon sei il peggio ehehehe.....dici a me che sono fazioso....kiihaiashasiashias.
ps.....aquilani ?
io mi ricordo di un jimenez davvero scorretto e di un toni che ha preso a spinte mexes? ( mi pare ) come fallo di reazione, ma non è stato ammonito....
regalare un gol dopo 50 secondi ad una squadra che gioca con CINQUE centrocampisti in linea e 4 difensori è troppo un invito a nozze.
Ogni tifoseria di ogni squadra di ogni categoria del giuoco del pallone è farcita (o piena zipilla, fate vobis) di teste di cazzo e delinquenti a piede libero abbondantemente in maggior copia di un bel maritozzo ripieno di panna.Originally Posted by SharTeel
Ma fa sempre comodo pensare che sono gli altri e basta i cattivi
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
infatti il mio reply era riferito a chi crede di tifare per una squadra che non riceve mai alcun tipo di favore e crede di far parte di una tifoseria di santi, io sono il primo ad essere consapevole che la merda sta ovunque ^^
p.s. cico suka!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar scoppia.
btw....triagon non te preoccupà, tanto in champions è matematico che ci vada la fiorentina, troppe cose in gioco, troppo potere ha della valle, si è visto alla partita di ieri , arbitraggio totalmente a senso unico ( del fuorigioco inesistente fischiato a mancini ne vogliamo parlare ? dei mille cartellini gialli alla roma immotivati specie quello di mexes dopo 1 minuto per un fallo veniale ? )
la fiorentina andrà in champions, cmq spero di non vedere Toni ai mondiali, è un pippone clamoroso non ha strusciato na palla.
e' noto che 26 reti in un campionato le fanno solo le pippe![]()
Sento odor di rosicate nell'aria...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler