Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 86

Thread: fiorentina- roma

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

chissa' perche' teppismo e tifoseria viola non son due concetti che accostati mi suonano male

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Si voi la vedete alzare dagli altri, come farete quest'anno pure, GOBBO.
    Consolati con queste pochezze che lo so, le tue prospettive sono molto limitate.
    Talmente scarsi che per godere dovete aspettare le sconfitte altrui.

Ariciao buffone.

Ma cmq, a sto giro dei torti arbitrali non parli? O come mai?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    da quest'anno basta che una parte del corpo dell'attaccante sia oltre la linea dei difensori.../cut
    Tranne le braccia.

Quote Originally Posted by Shub
    Ma cmq, a sto giro dei torti arbitrali non parli? O come mai?
    Forse perchè ha capito che il punto che hanno preso è come una vittoria per quello che si è visto in campo.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    chissa' perche' teppismo e tifoseria viola non son due concetti che accostati mi suonano male

non t'allargare

Ammeno che tu non venga allo stadio con me , e ti assicuro che il teppismo sai com'e' c'e' in tutte le tifoserie
    Last edited by Acheron; 3rd April 2006 at 11:22.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Appunto Zio quindi meglio sparare cagate aoe come suo solito invece di dire "aho c'abbiamo avuto un culo"...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    non t'allargare
    Bisogna avere pazienza, lascia fare
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non m'allargo mica :O purtroppo parlo di cose viste e vissute :> poi non v'infervorate, era na battuta amara per cose successe 10 anni fa

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Vedi gobbetto, io ho risposto a chi parlava di un fuorigioco che ancora devo vedere alla moviola di linea, perche al momento al di la di quello che dice gaz ci deve essere luce tra i 2 corpi per essere fuorigioco, dicevo rispondevo che se guarda gli eventi di una partita dovrebbe non ometterne altri, tipo gomitata di Aquilani a Jimenez da espulsione. Tu invece da gobbetto intervieni solo per fare polemica che non mi fa ne caldo ne freddo. Pensa a martedi' va.

Peccato che Jimenez prima di quell'episodio ha dato un calcio da dietro a Mexes a palla abbastanza lontana e si è preso solo il cartellino giallo quindi hai poco da compensare.

(ANSA)- FIRENZE, 2 APR - Momenti di tensione nel pre partita Fiorentina-Roma, a causa del comportamento di alcuni tifosi nella zona dello stadio. Un tifoso romanista e' stato portato in ospedale dopo essere stato colpito alla testa: non sarebbe grave. Nessuna conseguenza invece per una ragazza, urtata da un'auto con targa di Roma che stava allontanandosi per sfuggire a tifosi della Fiorentina. In questura sono stati poi portati 4 ultras viola che avrebbero colpito con catene due auto di Roma.
    Last edited by Edeor; 3rd April 2006 at 12:21.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no ma la fiorentina (e annessa tifoseria) è casta e pura e tutte le altre squadre/società sono merda
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --]

Triagon sei il peggio ehehehe.....dici a me che sono fazioso....kiihaiashasiashias.

ps.....aquilani ?
    io mi ricordo di un jimenez davvero scorretto e di un toni che ha preso a spinte mexes? ( mi pare ) come fallo di reazione, ma non è stato ammonito....

regalare un gol dopo 50 secondi ad una squadra che gioca con CINQUE centrocampisti in linea e 4 difensori è troppo un invito a nozze.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    no ma la fiorentina (e annessa tifoseria) è casta e pura e tutte le altre squadre/società sono merda
    Ogni tifoseria di ogni squadra di ogni categoria del giuoco del pallone è farcita (o piena zipilla, fate vobis) di teste di cazzo e delinquenti a piede libero abbondantemente in maggior copia di un bel maritozzo ripieno di panna.

Ma fa sempre comodo pensare che sono gli altri e basta i cattivi
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

infatti il mio reply era riferito a chi crede di tifare per una squadra che non riceve mai alcun tipo di favore e crede di far parte di una tifoseria di santi, io sono il primo ad essere consapevole che la merda sta ovunque ^^

p.s. cico suka!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --]

shar scoppia.

btw....triagon non te preoccupà, tanto in champions è matematico che ci vada la fiorentina, troppe cose in gioco, troppo potere ha della valle, si è visto alla partita di ieri , arbitraggio totalmente a senso unico ( del fuorigioco inesistente fischiato a mancini ne vogliamo parlare ? dei mille cartellini gialli alla roma immotivati specie quello di mexes dopo 1 minuto per un fallo veniale ? )

la fiorentina andrà in champions, cmq spero di non vedere Toni ai mondiali, è un pippone clamoroso non ha strusciato na palla.

Acheron's Avatar

e' noto che 26 reti in un campionato le fanno solo le pippe
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Bortas's Avatar

Sento odor di rosicate nell'aria...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast