"Il comportamento della classe durante l'ora di educazione fisica è INACCETABIE"... NOTA PRESA IN PRIMA ERA TALMENTE INCAZZATA LA PROF CHE HA SBAGLIATO A SCRIVERE ED è STATA SFOTUTTA DA TUTTi noi con gli altri insegnanti... si era incazzata solo perchè io e 1 mio amico le avevamo tirato addosso il materassone che ci aveva detto di portare e come si era "ripresa" dalla botta(l'avevamo solo lasciato cadere addosso), altri due miei amici le avevano tirato alle spalle 1 altro materassone facendola andare a sbattere contro 1 dei pali usati per tenere la corda per fare salto in alto... che suscettibile del cazzo... nn avevo ami riso tanto ha urlat per venti minuti_:P(chiedere a elro per conferme:P)... altra nota che mi aveva fatto ridere:" L'alunno C. sbatte con violenza R.T. contro l'armadio della classe mentre F.(che sarebbe elro) minaccia G. con 1 squadra di ferro(e poiq aulcos'altro domani la vado a leggere e la copio giusta")."S. emette suoni animaleschi durante l'interrogazione di matematica"