Al confronto di Raikkonen è un unto dal signoreOriginally Posted by Boroming
Al confronto di Raikkonen è un unto dal signoreOriginally Posted by Boroming
E pensare che mi ero svegliato alle 8 solo per vedere il biondino finnico vincere.....e mi è uscito dopo 4 curve. Al che mi dico, va be vediamo cosa combina Rosberg, e boom gli esplode il motore -.- Cmq gara abbastanza noiosa, Fisichella in testa dall'inizio alla fine(se non durante i cambi gomme), Alonso che supera dai box e arriva secondo.....un classico...della formula 1 moderna. Ferrari in zona punti solo perchè sono usciti in 3-4 davanti altrimenti avrebbero faticato perfino ad entrarvici e la stampa che come al solito dopo una settiamana le fa passare dalle stelle alle stalle.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_1214900.html
ok vale ha la benedizione di fisicoh!
Certo dopo una vittoria subito a far QQ sulla ferrari,allora ha ragione sakumerda![]()
Ciuccia GilloOriginally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
stai prendendo le sembianze di thorOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
Panico, Panico!!!
Comunque QQ is back con la II lega
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
![]()
prox anno me ce iscrivo pure io,forse avro' piu successoh![]()
Ma se hai già vinto anche quest'anno, di cosa ti lamenti?Originally Posted by Gilles
![]()
PS chiaramente alla fine vince SanTrentino che ha fatto un paio di 200 senza una ragione...![]()
![]()
Smoker
Forte Massa, eh!
Bell'acquistone, una sicurezza per il futuro (si, il futuro dei carrozzieri!)
![]()
![]()
Smoker
Se ti tamponano non è che puoi fare molto eh...
Certo/certo@you.Originally Posted by Sakugochi
Nono, ma infatti è forterrimo, certo
![]()
![]()
![]()
Smoker
Se fossi ferrarista mi lamenterei di Schumacher piuttosto, ma non lo sono, la Ferrari è inferiore alla Williams () quindi direi che per me è come se non corresse quest'anno
![]()
Ho rosicato durissimo per la coglionata di Speed che in un colpo solo ha fatto fuori Massa e Rosberg. E ho rosicato anche per Webber, malgrado sia una pippa mostruosa sarebbe finito terzo se la macchina non si fosse "emozionata" mentre era primo durante i pit stop![]()
Abbiamo un cambio che annulla i tempi di passaggio da una marcia all'altra, non so come funziona ma credo più o meno come il motore a improbabilità infinita, se sei in prima sei contemporaneamente anche in tutte le altre marce![]()
Funzionasse almeno...
io piuttosto mi chiedo quando potremo godere di un campionato dove non ci sia sempre pilota X che domina tutto e gli altri che fanno le comparse a turno .
Di buon oc'è che con i pit stop la situazione a livello di spettacolo è aumentata di molto .D
Per la ferrari : io mi chiedo come sia stato possibile rifare un inizio anno così flopposo , speriamo in bene per il futuro , ma almeno ho chiaro già da subito come stanno messi senza farmi strane aspettative ..
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.