pochi giorni prima :OOriginally Posted by Il Nando
cmq non ho capito, si parla di avvenimenti dell'ultimo secolo nel mondo o in italia?
mondo e avvenimenti non ristretti all italia solamente, perche gli altri non capirebbero, tra tutti poi scegliero i piu importanti, dato che sto facendo delle prove, e senza ancora avere sceneggiatura ne niente , per fare 3 secondi ci ho messo quasi mezz ora -.-
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
1940 : nasce Chuck Norris e il calcio rotante
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
196x - inizio della guerra fredda....usa e urss in contrapposizione fra loro
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se per gli altri ti riferisci agli aborigeni e i vari crocco dundee te do una data importante:Originally Posted by ahzael
1940-1950 Fine del colonialismo e caduta del'impero britannico
![]()
1929 depressione economica u.s.a.
1973 crisi petrolifera mondiale
non era il 1974?Originally Posted by Morfeo
Originally Posted by x4d00m
beh oddio la guerra fredda è un pochino anteriore... già nel 47 c'erano venti di guerra con il varo del Piano Marshall da parte di Truman.
se proprio vogliamo trovare una data diciamo 1950, che, con la guerra in Corea, è anche un po' il climax della guerra fredda.
(dopomani ho l'esame di storia contemporanea)
edit
1962 L'algeria, ultima colonia francese, conquista l'indipendenza. Fine definitiva del colonialismo.Originally Posted by Estrema
(per l'inghilterra hai ragione, si parla del 1954).
Last edited by Durncrag; 3rd April 2006 at 21:56.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
io domani microeconomia... e oggi ho fatto contabilità e bilancio... andata anche bene, ma che stress