Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Premio faccia di merda elezioni 2006

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Ma Rutelli non poetva essere di destra ?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Bortas's Avatar

Onestamente ci troviamo di fronte all'utopistico dilemma sul quale merda pestare dovendo scegliere, a voi quale piacerebbe di più, croccante fuori morbida dentro? Più sciorta o meno? Più fetida o meno? Se poi non volete rischiare statevene pure a letto tanto prima o poi la sarà la merda a venirvi a cercare...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Bortas
    Onestamente ci troviamo di fronte all'utopistico dilemma sul quale merda pestare dovendo scegliere, a voi quale piacerebbe di più, croccante fuori morbida dentro? Più sciorta o meno? Più fetida o meno? Se poi non volete rischiare statevene pure a letto tanto prima o poi la sarà la merda a venirvi a cercare...

sulla repubblica parlavano appunto che la gente indecisa , quella che deciderà il voto , quella che non capisce un cazzo di politica per intenderci , voterà semplicemente in base a come gli gira quella settimana ed in base a chi per loro X politico sembrerà il meno peggio ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    sulla repubblica parlavano appunto che la gente indecisa , quella che deciderà il voto , quella che non capisce un cazzo di politica per intenderci , voterà semplicemente in base a come gli gira quella settimana ed in base a chi per loro X politico sembrerà il meno peggio ...
    Già, pare che il nostro futuro politico sia affidato a questi speleologi della cacca...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    ah ok... quindi chi mandiamo?
    perchè pure Prodi si è fatto (se non ricordo male proprio quando era lui a capo del governo) la leggina per salvarsi le chiappe.
    Guarda, io sarei d'accordissimo a cavare dalle balle quelli che hanno processi ecc ecc, ma non è che sia il solo Berlusconi li dentro ad avere le mani sporche... un minimo di obbiettività non guasterebbe
    Ok però per il momento i sospetti più fondati sono su di lui, quando Prodi e amichetti raggiungeranno la stessa fama di Ali Babà sarò il primo a spalargli merda sopra; guardiamo intanto al presente al futuro ci penseremo al momento opportuno

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ok però per il momento i sospetti più fondati sono su di lui, quando Prodi e amichetti raggiungeranno la stessa fama di Ali Babà sarò il primo a spalargli merda sopra; guardiamo intanto al presente al futuro ci penseremo al momento opportuno
    no spe capiamoci, io dico che B è colpevolissimo, si salva solo grazie a leggi e leggine, amici e amicici, ma P, è della stessa solfa, non è stato condannato solo perchè gli è stata regalata l'amnistia, quindi (purtroppo) se dobbiamo metterla sui "non condannati"... abbiamo mooooooooooooooolto da cercare per votare qualche schieramento

P.S. se dobbiamo votare chi ruba meno... è molto triste come cosa...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    eh va beh, in firma...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Vedi il nostro premier ha sparato 365 cazzate per 5 anni ma in realtà alla fine questi signori che stanno postendo qua gli han dato sempre ragione; Rutelli fa una dichiarazione montata male dall'informazione della Cdl e diventa un super imbecille demente ecc ecc ; ma per favore attaccatevi a sta minchia va che siete veramente ridicoli, non sapete come attaccare le verità della sinistra le proposte della sinistra, e cercate ogni piccola cosa per restare aggrappati a sto governo di merda che non ha fatto nulla se non distruggere 50 anni di lavoro dei governi precedenti; nemmeno negli anni 70 con il mondo al collasso eravamo caduti cosi in basso.

hai alzato il gomito a cena mi sa

cmq rutelli ha dimostrato di essere un poraccio, però cè da dire che almeno lui il coraggio di parlare lo ha, anche se dice quasi sempre cazzate, Prodi risponde solo alle domande asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    hai alzato il gomito a cena mi sa

cmq rutelli ha dimostrato di essere un poraccio, però cè da dire che almeno lui il coraggio di parlare lo ha, anche se dice quasi sempre cazzate, Prodi risponde solo alle domande asd
    Kith guarda leggi gli orari semmai a pranzo.

Poi su siamo onesti di cazzate ne ha sparate tante, non mi dire di no perchè sennò ti do del pagliaccio.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Tralasciando l'aspetto ambientalistico le centrani nucleari NON convengono economicamente.
    Oddio, questa me l'ero persa... per favore apriamo un altro 3d che voglio capire su quali BASI SCIENTIFICHE fai quest'affermazione
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

*faceto*

Quote Originally Posted by Llaydee
    Ma Rutelli non poetva essere di destra ?
    e invece "casualmente" è di sinistra caro Giggggio

*serio*

Quote Originally Posted by rustyangel
    Oddio, questa me l'ero persa... per favore apriamo un altro 3d che voglio capire su quali BASI SCIENTIFICHE fai quest'affermazione
    un contraddittorio come quello che proponi è unilateralmente sbilanciato (sembrano quelli di questa campagan elettorale di ambo le parti)... chiedi motivazioni ma tu stesso non motivi.

per par condicio adottero' lo stesso sistema con te:

Spiegami come valuti (leggasi "cosa metti a bilancio") un'operazione economica.

Se rispondi bene e con dati corretti avrai da solo la risposta che chiedi ad altri (e, cosa ancora più bella, avrai usato il cervello per ragionare a tutto tondo.. è sempre una soddisfazione)
    Se rispondi male puoi sempre cercare di approfondire oppure accontentarti di una risposta incompleta, imprecisa o totalmente sbagliata.. la scelta sarà tua
    (fermo restando che secondo me il fatto di accontentarsi è sbagliato di suo.. ma a ognuno le sue scelte)

fammi(facci) sapere

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Io non motivo perchè la risposta mi sembra talmente palese e talmente a mio favore che non ho bisogno di motivare; d'altronde mi par di capire che neanche tu la consideri una soluzione "economicamente vantaggiosa"...

Certo se parliamo del breve periodo la soluzione è economicamente sfavorevole (d'altronde costruire qualsiasi nuova centrale COSTA SOLDI PRIMA DI INIZIARE A PRODURRE ENERGIA)... ma mi pare che il mondo intero sia UNILATERALMENTE d'accordo sul vantaggio derivante dall'uso del nucleare (se poi vogliamo stare a cavillare sul breve/medio/lungo periodo, non ci perdo proprio tempo).

Non ho tempo stasera di scriverti un papiello per cui il nucleare E' una scelta vantaggiosa (magari domani); ti basti, però, pensare che le importazioni energetiche della Francia sono scesce a 0 (ZERO) dopo alcuni anni dall'introduzione del nucleare (e ho i dati, che - se vuoi - ti posto domani). Ora, tocca a voi darmi delle motivazioni.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Kith guarda leggi gli orari semmai a pranzo.
    Poi su siamo onesti di cazzate ne ha sparate tante, non mi dire di no perchè sennò ti do del pagliaccio.
    si ne ha sparate ma non è il solo, anzi.....

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Io non motivo perchè la risposta mi sembra talmente palese e talmente a mio favore che non ho bisogno di motivare; d'altronde mi par di capire che neanche tu la consideri una soluzione "economicamente vantaggiosa"...
    Certo se parliamo del breve periodo la soluzione è economicamente sfavorevole (d'altronde costruire qualsiasi nuova centrale COSTA SOLDI PRIMA DI INIZIARE A PRODURRE ENERGIA)... ma mi pare che il mondo intero sia UNILATERALMENTE d'accordo sul vantaggio derivante dall'uso del nucleare (se poi vogliamo stare a cavillare sul breve/medio/lungo periodo, non ci perdo proprio tempo).
    Non ho tempo stasera di scriverti un papiello per cui il nucleare E' una scelta vantaggiosa (magari domani); ti basti, però, pensare che le importazioni energetiche della Francia sono scesce a 0 (ZERO) dopo alcuni anni dall'introduzione del nucleare (e ho i dati, che - se vuoi - ti posto domani). Ora, tocca a voi darmi delle motivazioni.
    mi sono spiegato male.. le motivazioni che ti chiedevo sono i "conti della serva" conti che tu in linea generale hai fatto, giustamente parli del costo definito di "start-up", ma poi abbandoni il discorso dicendo "se poi vogliamo stare a cavillare sul breve/medio/lungo periodo, non ci perdo proprio tempo"

e sono proprio questi "cavilli" (che cavilli decisamente non sono vista l'incidenza sul bilancio) che sono l'ago della bilancia tra un intervento economicamente favorevole e uno sfavorevole... comunque aspetto domani il tuo intervento dettagliato

chiaramente sto solo ragionando in termini di bilancio economico senza valutare l'impatto ambientale eh.. adesso parliamo di soldoni fermo restando che il discorso "impatto ambientale" è proprio quello che, tradotto in soldi, ti alza i costi alla fine del lungo periodo che tu trascuri

a duman.. vado a letto pure io, spero di leggerti (tu e chi avrà voglia di scrivere ovviamente) nel pomeriggio quando rientro

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer

Ti sembra palese perchè non ne sai nulla. I conti su un investimento economico nell'ambito energetico si fanno calcolando il costo del kWh nel lungo termine, una centrale nucleare come qualsiasi opera ha un periodo vitale.
    Quindi devi sommare costo di costruzione+costo di produzione in x anni.
    Già qui arrivi al punto di non convenienza, poi dovresti sommare costo di demolizione e di smaltimento residui (scorie).
    Il punto è che il nucleare ha un forte vantaggio a livello strategico >>>> minore dipendenza dalle importazioni, sull'onda di questo concetto sono state costruite le centrali nel mondo (a spese degli stati o cmq con contributi impegnativi).
    Facendo il rapporto "spesa complessiva/kWh prodotti" il nucleare non avrebbe neanche senso di essere menzionato tra le alternative.

Cmq domani aspetterò con grande curiosità il tuo "papiello".

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast