Page 23 of 33 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 494

Thread: Oblivion

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

intelligenza aumenta il mana, volontà influisce sull'abilità. E la seconda cura già costa 74. Io messo distruzione per danni aggiuntivi a corto raggio. Cazzo ieri dovevo segare dei fantasmi, ma non avevo armi adatte. Meno male che avevo il bastone della gilda dei maghi. Due palle di fuoco da quello e ciao ciao fantasma

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    girando, io mi sono imbattuto in 2 di sti monoliti. Sono piccoli complessi con sto masso infilato al centro ed inciso, ma mi sa che funzionano solo di notte. Ho beccato quello del destriero e quello dell'atronach.
    dove ti pregohh dimmi dove
    .

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma che figata le quest dei ladri e assassini

porca eva che figataaaah quella di falsificare la lista dei candidati per spostare la guardia di lex (che odia volpe grigia) dal porto e farlo trasferire ad anvil

maronna che figata

:P

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

domanda niubba, ho letto che gli screen si fanno con stamp, a me non li fa -.- controllato ovunque e non ci sono, un aiutino plz?

Quote Originally Posted by Manshoon
    domanda niubba, ho letto che gli screen si fanno con stamp, a me non li fa -.- controllato ovunque e non ci sono, un aiutino plz?
    io sto usando fraps per gli screen....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Manshoon
    devi abilitarlo dal file oblivion.ini che trovi sotto documenti\my games

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    io sto usando fraps per gli screen....
    quindi non cè un tasto per farli? grazie cmq

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Alla cortese attenzione del dott. Xangar del Ing. Shagaz e del Avv. Brendah:

1° Ok ho livellato, ma dove imparo nuove magie? Son warmage, ho delle pergamene ma se le uso me le spara e basta, io voglio imparare nuove magie ç_ç
    2° se sparo fireball a cazzo aumento distruzione? O devo colpire dei precisi bersagli?
    3°Cè una quest per munirmi di cavallo? 2500 monete non le cago ancora purtrppo
    4° Non mi ricordo più grazie dell'attenzione se siete arrivati fin qui .
    5° dove leggete i malus relativi all'armatura nel castare?

ho fatto un pg del cazzo mi sa però mi ci son affezionato asd
    War mage bretone 76 pf e 220 magicka asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    Alla cortese attenzione del dott. Xangar del Ing. Shagaz e del Avv. Brendah:

1° Ok ho livellato, ma dove imparo nuove magie? Son warmage, ho delle pergamene ma se le uso me le spara e basta, io voglio imparare nuove magie ç_ç
    2° se sparo fireball a cazzo aumento distruzione? O devo colpire dei precisi bersagli?
    3°Cè una quest per munirmi di cavallo? 2500 monete non le cago ancora purtrppo
    4° Non mi ricordo più grazie dell'attenzione se siete arrivati fin qui .
    5° dove leggete i malus relativi all'armatura nel castare?

ho fatto un pg del cazzo mi sa però mi ci son affezionato asd
    War mage bretone 76 pf e 220 magicka asd
    1° ci sono i "venditori" di spell in ogni citta
    2° anche a cazzo
    3°inizia la main quest e te ne danno uno aggratis
    4°np
    5° spiegati meglio, se intendi i malus che hai contratto li becchi nell'ultima pagina sotto i menu delle spells

bella shagauz, intendo il fatidico 95% di efficenza nei cast che diceva xangar castando con armor.

ma io la quest main l ho iniziata asd, ho appena parlato con jaundee ora devo andare a recuperare il figlio illecito dell imperatore asdasd, forse sont roppo all'inizio?

ah ma i venditori di spell io finora ho visto solo quelli di pergamene :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

per prende il cavallo devi chiudere il primo cancello davanti a kvach e portare martin a jeuffry, continui a far quel che ti dice jeuffry per un altro po e dovrai portare martin in un posto sicuro, chiedi a jeuffri "assistenza" e ti dice che poi pija il cavallo di un prete morto

Quote Originally Posted by Shagaz
    per prende il cavallo devi chiudere il primo cancello davanti a kvach e portare martin a jeuffry, continui a far quel che ti dice jeuffry per un altro po e dovrai portare martin in un posto sicuro, chiedi a jeuffri "assistenza" e ti dice che poi pija il cavallo di un prete morto

asasdd bella domani proseguo con la main,

Quote Originally Posted by Shagaz
    a me il cavallo lo ha dato appena arrivato, molto prima di andare a kvach
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    a me il cavallo lo ha dato appena arrivato, molto prima di andare a kvach
    e come hai fatto?

te l'ha dato jeuffry?
    se si è strano perche il prete padrone di quel cavallo muore quando tu torni li con martin..

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io mo me lo so comprato, il primo se ne'e' andato pei cazzi sua
    cmq quali sono le stone da prendere per quest vampiro?
    io qua e la sto raccogliendo varie stone di vari valori, ma sui draeda per esempio se faccio il soul cast alla fine mi dice che nn ho pietre abbstanza grandi da catturarli il soul.

Cmq son livello 9 mo e sto raccattando aiuti per la main quest per difendere bruma ( o come si chiama) praticamente giro per tutte le altre citta' per chieder erinforzi e goni citta' me tocca fa quest per ricatto asdasdasd

cmq ho droppato uno spadone con 19 di dmg nominale e vari enchant sopra, e' un due mani na ficata assurda.

Per whattie Vampire + Birth Lord Ftw = rec mana immediato res alte etc. ogni tanto sukki gole e via di seguito asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 23 of 33 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast