Ma il cavallo quando poi arrivi a destinazione lo perdi???
o come devi fare per non perderlo?
Ma il cavallo quando poi arrivi a destinazione lo perdi???
o come devi fare per non perderlo?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Vampiri sux, cmq ho appena segato azani cuorenero e mi so preso il suo spadone "Affettapeccati". Ho pure l'arco che fa danno freddo. Se tiro una spadata ad un granchio lo tiro contro un muro, stupendo![]()
boh ho fatto il test del pc.
tutto passato ( per un pelo lol ) pero' nn capisco perchè come scheda video mi veda una ati radeon 9600SE quando ho la pro 256mb
oh spoilerate di meno maledetti!
cmq il cavallo me lo ha dato gratis subito, prima che schiattasse il prete..
ieri son diventato maestro in arm. pesante.. asd ficata corro velocissimo ora (come se non avessi niente addosso)
cmq ieri ho provato una nuova avventura.. ovvero ho iniziato comprandomi la casa la porto..ho derubato tutte le case vicine a me..e al tipo che mi ha risposto: "spostati feccia", (era un tipo dall'aspetto ricco, aveva addosso una sorta di vestito in seta blu) l'ho pedinato per un bel po, e appena si è distratto gli ho fottuto le chiavi di casa sua
dio quanta roba che gli ho grullatoè una goduria assurda rofl.. entri e rubi tutto..le cose + inutili tipo piatti - bicchieri - pinze.. sarò feccia..ma lui si ritrova a dormire per terra ora
troppo fico.. stasera mi faccio le quest dei ladri.. ma quanto son fighe le quest ? in linea di massima ne avrò fatte una 30ina fino adesso, una + divertente dell'altra..altro che quelle di daoc/wow -_- finalmente PD
non ne ho ideaOriginally Posted by Gate
cmq ti quoto in pieno brendon
le quest sono strutturate benissimo e molto divertenti![]()
penso che siano moltiplicativi variabili, a me con l'arco capita spesso di fare 2x o 4x (non ricordo di +)Originally Posted by Gate
si e poi con sta grafica sono un piacere ^^Originally Posted by Shagaz
altro che..
uccidi n topi e portami le loro code!!111
![]()
Non ho ancora trovato un'armatura decente per sostituire la veste del valore, nemmeno quella di cuorenero era all'altezza...la sua spada si![]()
se indossi armatura leggera entra nella fratellanza oscura che te ne danno una good