giaaahhhOriginally Posted by Thor
![]()
n8 davvero, sono esausto :/
a domani![]()
giaaahhhOriginally Posted by Thor
![]()
n8 davvero, sono esausto :/
a domani![]()
e chi ti dice che la devi vedere come me, a casa mia si usa rispettare l'interlocutore, e dargli dell'ubriaco che si appiglia al lampione, perche' questo ha fatto, non significa rispettare ma insultare.
poi vedila come ti pare, ma per me e' stato tanto maleducato quanto l'utile idiota di berlusconi, per quanto anche questa citazione autorevole etc etc
Per fortuna appena Prodi salira' al governo potremo finalmente importare i lager del ex dittatura stalinista e poter finalmente ripulira l italia da questi non-comunisti.Originally Posted by radeonrox
Cazzo spero che non dovro pagare i diritti d autore a berlusconi, sono straconvinto che l abbia gia usata![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Vi stupiro' ma io mi so fatto un giro su Oblivion e mi so droppato 2 epici :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
bwawaww ma lo sai che mi stavo chiedendo do stavi?
ah ma lo so, ancora non escono gli articoli da linkare![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
In effetti B come prima impressione ha deluso un po', mi aspettavo di meglio, ma forse ha guadagnato qualche altro voto, staremo a vedere, di sicuro in una sfida tv è sempre in vantaggio per via della sua esperienza.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ho visto solo alcuni sprazzi, poi mi son guardato Final Fantasy sul digianale terrestre.
Digiamo ghe....ieri mortazza doveva aver scopato, rideva rideva ed aveva gli occhini stretti, il nano invece è alla disperazione totale.
Alla fine mi aspettavo che dopo la marea di minchiate promesse ci fosse oltre a "via l'ici per tutti" anche...."più figa per tutti!"
Più figa per tutti ci starebbe troppo bene considerando che Prodi si ritrova con i transOriginally Posted by Shub
Strano che non l'abbia detto, magari lo dirà più in là per ribaltare il risultato del voto all'ultimo momento.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma avete sentito ad otto e mezzo? Dice che una sera non riusciva a dormire e quindi ha chiamato un telefono erotico, dice che 7 su 9 (non mi ricordo le cifre a modo) hanno detto che votavano per lui.
Quindi.....più seghe per tutti!!!! AHAHAHAH
Originally Posted by Shub
![]()
Bah Prodi non mi ha convinto granchè, ma almeno rispondeva alle domande che gli venivano fatte.. fra tutte, su quella del "come far tornare i conti pubblici" il silvio ha glissato clamorosamente.. ma ormai tutti parleranno della sparata dell'ICI, che vera o no, catalizza l'attenzione.
Pare cmq che questo dibattito abbia spostato voti nell'ordine dello "zero virgola", in ogni caso, thor, quanti posti hai sul tuo barchino del popolo?![]()
Più Oblivion per tutti.... solo così avranno il mio voto
Questo dibattito ha mostrato ancora di più come se da una parte ci sta poco dall'altra ci sta il nulla.
Io dico che il nulla sta a destra, gli altri la vedranno coem credono.
Berlusconi ormai nell'ultimo periodo si comporta di già da capo dell'opposizione, non propone nulla, non dice nulla se non promesse senza apportare dei numeri credibili o senza proporre delle cose possibili.
Sta demolendo senza essere propositivo, cosa ceh dovrebbe essere prerogativa dell'opposizione e, quando messo alle strette ecco che spara cazzate clamorose oppure inizia il ruolo della vittima.
Quando poi chiede le cifre gli spiattellano in faccia come l'italiano medio stia peggio e la maggioranza degli italiani siano incazzati, vi ricordate quando Diliberto si presentò con un papiro di numeri e lo smerdò? Ecco.
Cmq sia meglio mandare a fanculo sto elemento che manco più i suoi alleati vogliono e svoltare, se poi fanno cacare in un sistema democratico quale siamo, si torna a votare.
E fino a qui ok.Originally Posted by Yugin
E qui dipende, anche se lo fai di mestiere, ti dico che decisamente non è una verità assoluta.con la razionalità non si vende nulla, sopratutto le idee.
E qui hai di nuovo tutte le ragioni.le persone che dici tu il giorno del voto, nella cabina elettorale non ricorderanno i discorsi razionali, ma le emozioni della pancia e quindi voteranno chi li ha colpiti emotivamente (la pubblicità funziona allo stesso modo)
solo una cosa, non mi farei mai governare da un venditore, semplicemente perchè non è il suo mestiere.
cmq allo scorso dibattito c'erano articoli a caratteri cubitali dove si diceva che berlusconi era stato messo sotto di brutto.... oggi giusto l'unità dà Prodi vincente ai punti... sbatte cazzo cmq io pesco!!
anche se devo dire che quando si son infamati mi spon spisciato sotto dal ridere
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
La citazione di Shaw dice un'altra cosa, e Prodi l'ha fatta integralmente:
Prodi a detto che dal signor B.i numeri vengono usati cosi come l'ubriaco usa il lampione non per illuminare ma per aggrapparsi altrimenti perderebbe l'equilibrio.
Non si tratta di un insulto, si tratta di una similitudine. Prodi ha detto (cosa con cui concordo) "voi non utilizzate i numeri per chiarire (la luce) ma per appoggiare tesi altrimenti zoppicanti."
Ora qualcuno mi spieghi dove è l'insulto. E qualcuno mi spieghi perchè il signor B si può permettere di irrdere tutti e quando viene trattato con ironia si trincera dietro l'obbligo del rispetto verso la carica istituzionale (come fece con della valle che fu accusato di avere gli scheletri nell'armadio e di avere interesse che la magistratura "comunista" lo scagionasse da non si sa che cosa e poi quando provò a replicare fu tacciato di non rispettare il presidente del consiglio).
Ora innanzitutto il rispetto per la carica in se (ciò che rappresenta cioé) lo inizi ad avere chi questa carica ricopre. Viste le figure che è andato a raccogliere in giro per il mondo (kapò... sedurre il primo ministro fillandese per avere un'istituzione in Italia, bollimento dei bambini so le prime cose che mi vengono i ente) non è certo il signor B. la persona più indicata per tacciare gli altri di mancare di rispetto alla figura istituzionale visto che non è mai riuscito a ricoprire tale carica in modo (appunto) istituzionale, senza dimenticare, inoltre, che è cronicamente incapace di rispettare altre istituzioni che non siano se stesso (vogliamo parlare del suo rispetto per l'istituzione magistratura?).
Ora la mia affermazione che ieri Prodi ha stravinto è legata alla convinzione (personale, e quindi discutibile quanto si vuole), che la gente ormai si renda conto di tutto questo, che sia stufa di questa mania di onnipotenza arrogante, di questo continuo voler trascendere le regole. Ieri il signor B., al di là dell'afferermazione sull'ICI su cui tornerò alla fine del post, ha dato palesissimi segni di insofferenza, è stato l'unico che ha interrotto, non ha portato argomenti nuovi insistendo, anche nell'appello finale, sugli stessi punti a cui Prodi ha abbandantemente risposto in precedenza.
Sull'ICI, poi a mio parere ha fatto un'affermazione che si rivelerà un autogol perché sarà gioco facile per la sinistra evidenziare 2 punti, uno di metodo l'altro di merito:
1) metodo: dopo aver insistito che la sx non è in grado di spiegare dove prenderà i soldi per ridurre il cuneo fiscale di 5 punti ha lanciato l'offensiva sull'ICI quando non poteva essere contraddetto, quando gli stessi suoi alleati (vedi dichiarazione di Alemanno) neanche sapevano di questa operazione. Una scelta di questo tipo è fattibile solo se all'interno di una politica fiscale ben progettata (e qui rispondo a Rehlbe, rifondazione può chiedere nella finanziaria l'abolizione dell'ici, perchè di contro chiede la tassazione dei redditi alti, il signor B. viceversa non può promettere no ici no tasse... è insensato).
2) Merito: ci vorrà un attimo per evidenziare come ci sia una palese contraddizione tra la devolution (ossia il decentramento fiscale per cui gli enti locali devono mantenersi da soli, o in ogni caso con minori aiuti dello stato) e l'abolizione dell'ICI (ossia della tassa che rappresenta da sola circa il 50% delle entrate dei comuni). Ora è chiaro che la soluzione è o l'abolizione della maggior parte dei servizi che i comuni erogano o l'introduzione di nuove tasse comunali. A questo punto è palese che l'abolizione dell'ICI è una beffa, poiché che tassino la casa o tassino che so, i marciapiedi, per il cittadino nulla cambia, sempre soldi ha da sborsare...
Ripeto il mio (personalissimo) giudizio, ieri non sarà cambiato nulla tra coloro che hanno già scelto chi votare, ma tra gli indecisi sono senz'altro di piu coloro che avran dato una valutazione positiva di Prodi che di Berlusconi.