che post di merda..![]()
wulfbliblerium fatti 27 KM nord che ti insegno la buona arte del flame!
elro fuckin nub come stai ?
che post di merda..![]()
wulfbliblerium fatti 27 KM nord che ti insegno la buona arte del flame!
elro fuckin nub come stai ?
hauahuahauhauha omg borkaOriginally Posted by borkfangz
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato scorso siam venuti in trasferta nel vostro territorio..Originally Posted by Wulfila
il cubo.. (ci vai?) c'era qc gruppo che suonava.. molti dark (forse troppi)
troppi e dico troppi ragazzini che meritavano di essere accarezzati con una mazza da baseball..e bolzanine troppo giovani..
bah
stai invecchiando brè![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
è vero.. dio se è vero... vabbeh a 12 anni non mi drogavo, non fumavo, non bevevo e sopratutto non chiavavo.. mentre ora vedi certe scene assurde.. di mocciosi bimbiminchia sbarbati con una canna in mano..Originally Posted by bakunin
mah forse sono solo i tempi ad essere cambiati e io sono ancora giovane![]()
vabbeh sorry x [ot]
torniamo IT umiliando elro va![]()
Originally Posted by borkfangz
![]()
![]()
![]()
@Wulfiga: che vi serve uno shammo se girate in treni da 3 party?![]()
Io mi ricordo quando andavo alle scuole medie, alcuni già fumavano "sigarette", ma erano i classici ripetenti bocciati 1 o 2 anni...arrivavi alle superiori e vedevi gente di 4° e 5° che si fumavano le canne e tu le prime volte che li vedevi rimanevi un pò perplesso e iniziavi a sentire i primi discorsi della gente che aveva scopato per la prima volta![]()
Adesso vai alle elementari, la gente già fuma, alle medie si fanno le canne e le tipe la danno via come il pane e alle superiori vedi certa gente che è fuori come un culo da quanto si fà...che mondo di merda![]()
Last edited by Evilcreation; 4th April 2006 at 12:45.
esattamente quello che intendoOriginally Posted by Evilcreation
quello che mi preoccupa è il pensiero di come sarà la prossima generazione..i nostri figli per capirci..se a 9 anni spacceranno coca mah
vabbeh meglio non pensarci va..tanto so già che ci incazzeremo moltissimo![]()
Last edited by Brendoh; 4th April 2006 at 12:05.
Originally Posted by Evilcreation
find mr brown
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
lo so che è straniero,ma chisseloncula lo flammo cmq, tanto gli fate la traduzione voi.Originally Posted by Wulfila
Per ora nn ci penso, ma di sicuro se mio figlio a 14 anni arriva a casa bresco duro con la cresta in testa pieno di piercing, tatuaggi e fatto duro che nn si regge in piedi e mi viene a dire..."sai papà che ho messo in cinta una tipa" ecco, si deve preoccupare perchè lo prendo e a suon di calci in culo e cefoni che lo faccio ripigliare...pz mi ricordo che quando mi sono fatto il buco all'orecchio, ho tenuto l'orecchino finto per 1 mese di fila, ma quando i miei hanno scoperto che il buco era vero, poco nn si sono incazzati...comuqnue io vedo la differenza tra me e mio fratello che è + piccolo di me di 5 anni (io ne ho 21) e noto che è tutta un'altra cosa, io alla sua età avevo molta meno libertà e soprattutto portavo + rispetto a quelli + grandi
Detto questo, basta parlare di queste cose![]()
![]()
17n zozze...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe