Direi di fare un monumento al primo che bestemmia in pubblico, magari con Ruini presente...![]()
![]()
Direi di fare un monumento al primo che bestemmia in pubblico, magari con Ruini presente...![]()
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
14:43 Berlusconi: "Coglioni? Espressione ironica"
"Era un'ironia". Anzi, "un modo affettuoso". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, uscendo da Confcommercio, ritorna sul termine "coglioni" utilizzato nel suo intervento. "E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra", insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: "Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica" di usare quel termine.
E' uno spettacolo anche nelle retromarce![]()
Spoiler
Berlusconi:"Coglioni? Era un ironia. Anzi, "un modo affettuoso". E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra"
Rotolo pd
Edit: Rando te hai fatto gia 3 reply come ti permetti di bruciare il mio? Comunista! Abbi rispetto per il presidente del consiglio.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Dai raga lo sanno tutti no, quando uno ti vede per strada e ti dice "coglione" te gli rispondi con un sorriso affettuoso, in fondo...è un tuo amico.
![]()
guarda le sue fantastiche bodyguard non hanno pututo nulla contro un cavalletto per macchine fotografiche, adesso non voglio augurargli nulla di male, ma se qualcuno volesse fargli del male sul serio penso che non ci sarebbe bodyguard di sto mondo a pargli il culo da un qualunue oggetto atto a ledere/ferire etc etc.... anzi no... eccetto uno ... CHUCK NORRISOriginally Posted by Thor
![]()
cmq tornando in IT: a tirare prima o poi la corda si spacca
cioe , prima l islam, poi la cina, ora gli italiani.............. quest uomo sta veramente cercando le botte. Ve lo dico io, questo fara' la fine di bettino , altro che le 100 lire, gli andiamo proprio a tirare la moneta piu pesante del mondo
![]()
Last edited by ahzael; 4th April 2006 at 14:56.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Shub, sei un coglione!(<---Sorriso affettuoso)
![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
True!Originally Posted by Toni Ciccione
Ah, cmq sei un coglione![]()
Spoiler
Randolk, coglione, vieni a prendere un cazzo di caffè ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Famo alle 16 che adesso ho una riunione, dobbiamo capire da dove tirare fuori i soldi dell'ICI.Originally Posted by Verci
p.s.: coglione![]()
Spoiler
Palur, cazzo dici. L'ici verra abbattuta (), l'italia va benissimo sul piano economico (
), e siamo tutti dei coglioni.
Che vuoi di piu?![]()
"not even death can save you from me..."
Dai coglioni, credevo fosse facile da capire.Originally Posted by Randolk