sì ho capito, ma sinceramente io non gioco per essere il più forte, gioco per divertirmi, poi se verrò asfaltato ogni volta in rvr amen ... fa parte del gioco anche questoOriginally Posted by Kadmillos
grazie a tutti delle risposte cmq
sì ho capito, ma sinceramente io non gioco per essere il più forte, gioco per divertirmi, poi se verrò asfaltato ogni volta in rvr amen ... fa parte del gioco anche questoOriginally Posted by Kadmillos
grazie a tutti delle risposte cmq
in rvr trovi poka gente xkè
1) pensano a farsi artefatti
2) pensano a fare master
3) tieni conto ke x esempio le 17 di pomeriggio nostre sono le 9-11 del mattino loro, anke se cmq per fortuna troverai players sia americani sia italiani spagnoli francesi svedesi giapponesi ecc![]()
Capisco il tuo punto di vistaOriginally Posted by makita00
![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Nell'RVR nomrale il 70% lo fa il numero, il 20% l'abilità personale e solo il 10% equip e ML.
Negli scontri di piccolo rango (max 8vs8) l'affiatamento di chi combatte assieme è il 50% il 30% l'abilità il 20% equip.
Gli scontri 1contro1 il 70% lo fa la differenza tra i tipi di classi che si scontrano, il 20% l'abilità e il 10% l'equip.
L'unico caso in cui l'equip è indispensabile è un 1vs1 tra due tank.
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
Mandami contro un gruppo di persone ML1 con l'epica e dammi un gruppo ML9 con roba spellcraftata e uber poi se resti in piedi ne possiamo anche parlare...Originally Posted by Sharku
P.S. ovvio che parliamo di gruppi normali , non 8 chierici cure contro 8 selvaggi....
E xkè ?Originally Posted by Kadmillos
Io ci ho giocato per 2 anni con un pc che SI nn lo reggeva manco lontanamente, eppure i risultati erano quelli che erano, come ben sai ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Senza SI su vorti rinunciavi ad un paio di bracciali, senza si e toa sui server americani rinunci a ben altro...
...cmq la notte dormi lo stesso![]()
SI è una cosa, SI e TOA n'altra ...Originally Posted by Axet
POi i risultati li avevi anche perchè fino ai tempi di SI con una craftata eri a posto ... adesso devi considerare il discorso artefatti e il discorso ML che ti portano un GAP mica indifferente....
P.S. Poi ogni tanto ti si dava anche robina da parte del resto della gilda che partecipava ai raid di ally....qui anche se sei dentro l'ally sburonissima non è che puoi farti prestare una MA da qualcuno....