Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 181

Thread: secondo incontro

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Lillj
    Capisco la tua antipatia, che è un po’ quella di tanti italiani, i rancori e le invidie son brutte bestie.
    Ancora di più le religioni, e la vostra è proprio una religione, mai che legga un’autocritica da parte vostra, vi han detto che berlusconi è il diavolo e deve essere per forza così.
    Le magagne, anche belle grosse, dei politici che per tutta la loro vita han fatto i parassiti politici (con case, barche e vite lussuose) passano inosservate ma.. berlusconi lo si deve offendere sempre e comunque.
    Io voto a destra, ormai s’è capito.. e neppure per berlusconi… anche se devo dire tutta sta antipatia io non la provo.
    Non dovete preoccuparvi cmq, ormai è sicuro che vincerà la sinistra quindi nei prossimi mesi saremo qui ad allietarci con voi di quanto meglio faranno rispetto al governo berlusconi.
    Per sta settimana passo e chiudo, un salutone a tutti da Silvia.
    che profondità, che forza delle idee, complimenti!! di fronte a tanto qualunquismo riesci a farmi rimpiangere kith....
    cmq forza italia

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    che profondità, che forza delle idee, complimenti!! di fronte a tanto qualunquismo riesci a farmi rimpiangere kith....
    cmq forza italia
    italia , forza (è piu faschion<----si , si hai letto bene , faschion)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io voto a destra, ormai s’è capito.. e neppure per berlusconi… anche se devo dire tutta sta antipatia io non la provo.
    Allora se voti a destra non sei un cojone, quindi vai a spammare da un altra parte, solo i cojoni possono spammare.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ehm, per quanto non condivida le idee di Lillj (la teoria che i sinistroidi danno contro al berlusca per "invidia" è quantomeno superficiale) me lo fate diventar simpatico se gli saltate tutti addosso così

Almeno ha espresso la propria opinione, conosco tanta gente che ricopre berlusconi di insulti, e domenica cercherà di dargli altri 5 anni di presidenza del consiglio.. questo non capisco

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shub
    Io ti ho fatto delle domande ben precise, gradirei delle risposte, altrimenti come tu hai scritto io posso dire che Berlusconi in questi anni ha rubato soldi, è un mafioso e l'ha pure piccino.
    Rispondo a cazzate con altre cazzate.
    Vivi meglio adesso rispetto a 5 anni fa si o no?
    Era rivolto a Lilj.
    ma perdi tempo, non hai letto di quale clamoroso qualunquismo sono intrise le parole di certe persone? sono convinte che b. lo si critichi per invidia o per rancore, o addirittura perchè si è stati indottrinati da non so quale credo...
    a me passa la voglia di ripetere che si ha a che fare con un tale che è stato al centro di plurimi processi per reati infamanti che avrebbero fatto impallidire chiunque... e l'unica risposta che ha saputo dare è stata un'aggressione impietosa ai magistrati che sarebbero rossi, comunisti e antropologicamente diversi..con tutto il coro degli asini raglianti che gli credono pure..ma votate chi ve pare, a sto punto pur'io mene vo a pescare co thorr e blade e chi s'è visto s'è visto

Randolk's Avatar

Capisco la tua antipatia, che è un po’ quella di tanti italiani, i rancori e le invidie son brutte bestie.
    Ancora di più le religioni, e la vostra è proprio una religione, mai che legga un’autocritica da parte vostra, vi han detto che berlusconi è il diavolo e deve essere per forza così.
    Le magagne, anche belle grosse, dei politici che per tutta la loro vita han fatto i parassiti politici (con case, barche e vite lussuose) passano inosservate ma.. berlusconi lo si deve offendere sempre e comunque.
    Non dovete preoccuparvi cmq, ormai è sicuro che vincerà la sinistra quindi nei prossimi mesi saremo qui ad allietarci con voi di quanto meglio faranno rispetto al governo berlusconi.
    Per sta settimana passo e chiudo, un salutone a tutti da Silvia.
    Ciao Silvia, pratichi bukkake?
    Spoiler

Ah uhm, è una donna.. vi ricordo che state parlando con una potenziale vicepremier, portatele rispetto... moderatevi! ^^'

vado in riunione sindakale, sicuramente mi daranno indikazioni di voto!

non spammate troppo che poi non ce la faccio a rileggere tutto

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Manfalus
    Ehm, per quanto non condivida le idee di Lillj (la teoria che i sinistroidi danno contro al berlusca per "invidia" è quantomeno superficiale) me lo fate diventar simpatico se gli saltate tutti addosso così
    Almeno ha espresso la propria opinione, conosco tanta gente che ricopre berlusconi di insulti, e domenica cercherà di dargli altri 5 anni di presidenza del consiglio.. questo non capisco
    manfa io ti invidio . sai perchè ? perchè riesci sempre a essere pacato e cerchi sempre di far ragionare le persone . del resto questa caratteristica l'avevi anche in daoc quindi non mi stupisce. ma te ne volevo rendere merito.
    cmq circa reply di lillj non ci sarebbe nulla da dire se si fosse fermata ad esprimere una semplice opinione. ma motivando l'astio contro b. con "invidia, rancore, o credo indottrinato" ha offeso chi non lo vota, dandogli indirettamente quantomeno dell'incompetente politico ( ma anche piu' di incompetente..)

Randolk's Avatar

Ah uhm, è una donna.. vi ricordo che state parlando con una potenziale vicepremier, portatele rispetto...
    E io ti ricordo che stai parlando con una manica di coglioni, coglione! ( )
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ah uhm, è una donna.. vi ricordo che state parlando con una potenziale vicepremier, portatele rispetto... moderatevi! ^^'
    vado in riunione sindakale, sicuramente mi daranno indikazioni di voto!
    non spammate troppo che poi non ce la faccio a rileggere tutto
    Dai kinson da te non me lo aspettavo, o voti a sinistra o sei cojone di tuo
    , tutti sanno che per donna berlusconi intendeva fini dopo una bella operazione a casa blanca, in modo da avere anche loro i voti dei trans gay e lesbo non cojoni
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

...dandogli indirettamente quantomeno dell'incompetente politico ( ma anche piu' di incompetente..)
    Vorresti forse dire.... COGLIONE?

Crewman Lillj's Avatar

vabè, scusate l'intrusione, avevo già scritto che non avrei postato più
    nella sezione daoc, evidentemente qui le proprie opinioni non si possono
    esprimere senza venir ricoperti di insulti.
    e me sembrava di non aver insultato nessuno ma evidentemente la mia
    povera persona qualunquista e superficiale che ha quel che si merita.
    X Shub
    "Vivi meglio adesso rispetto a 5 anni fa si o no? Era rivolto a Lilj."
    Ho famiglia, faccio la spesa tutti i giorni, a settembre ho l'ultima rata di un
    mutuo decennale sulla mia casa.
    ho uno stipendio medio, mi stupisco sempre di quante vacanze facciano più
    di me i miei colleghi che pure guadagnano di meno, vado a cena fuori il
    sabato sera e devo prenotare 4-5 giorni prima perchè questi ristoranti son
    sempre pieni. Mi incazzo tutti i giorni perchè non trovo mai il parcheggio,
    tutte le famiglie hanno un auto per persona e in città non ci sono più posti.
    5 anni fa il parcheggio lo trovavo e pure il posto al ristorante.
    Se vogliamo andar oltre, 6-7 anni fa ci si arrangiava fra colleghi con l’auto,
    una settimana a testa.. ma ora han tutti gli impegni più inverosimili...
    apertivo, palestra shopping ecc.. quindi ognuno con la propria auto.
    I soldi che ho invece son più o meno sempre gli stessi, ho cmq poca propensione al risparmio.
    Giusto per concludere con la mia banalità, grazie a tutti.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Lillj non accettare le provocazioni... su sto forum son tutti un po rudi .. continua ad eseprimere le tue opinioni e motivarle.

Nel merito di quello che dici vorrei frti notare che molti dei fenomeni che osservi, paradossalmente, sono proprio figli della crisi. Per dirla in termini rozzi quando non c'è prospettiva di futuro la gente non investe ne risparmia i soldi, se li mangia...e molta gente, tra l'altro per "mangiarseli" si indebita pure. Nel corso degli ultimi anni, ad esempio, è esploso il credito al consumo, ossia tutte le forme di finanziamento con cui orma la gnete si compra di tutto sulla base dell'idea "poi si vedrà". Ma detto questo, al di là di queste spese edonistiche (e tra l'altro ci sarebbe molto da disccutere su chi produce i modelli culturali che portano a questo....) la gente non ha i soldi per per fare cose più di prospettiva. Un esempio semplice: guarda quanto è salita l'età media dei genitori nel corso degli ultimi 15 anni....
    Uno degli errori più comuni tra coloro che sostengono Berlusconi è quello di pensare che lo si critichi per partito preso o per invidia. Sinceramente io non lo invidio neanche un po' perchè, come si dice, preferisco non avere una lira ma potermi guardare allo specchio con serenità la mattina, quello che mi manda in bestia è la sua arroganza e la sua sistematica mistificazione della realtà. Se 10 ani fa mi avessero detto il reddito che avrei avuto oggi io avrei detto: "alla grande ci starò come un papa..." oggi ci arrivo a fine mese preciso. Certo non ho (come dici tu) la propensione al risparmio, ma sono anni che non faccio un viaggio come si deve (voglio dire fuori italia) e al massimo mi concedo 10 gg di villeggiatura in un anno, mi sono ricomprato la moto dopo 11 anni (la uso tutti i giorni per andare al lavoro) e la macchina (usata) dopo 6 causa futura paternità...Insomma faccio una vita più che normale, non giro per locali... non ho hobbies costosi (salvo DAOC ghghgh) ...... eppure si arriva giusti giusti a fine mese.....

Ti sembra normale? ti sembra un paese in cui tutto funziona?

A me sincermanete no...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Io invidio seriamente Berlusconi, non per i soldi o le imprese ma per il fatto che possa prendere per il culo milioni di persone, possa permettersi di offenderle, concedendosi di rimanere non solo impunito, ma di risultare al contempo simpatico e vittima...

Per Lillj, non far caso ai ragazzi del forum molti sono irrispettosi e si infoiano più o meno giustamente, questa è la regola qua sopra e ammiro molto la libertà di espressione che i mod concedono, nel bene e nel male, da confronti accesissimi ne sono uscite di cose buone e anche se sembriamo sputarci in faccia ogni 2 minuti in realtà ci vogliamo bene, senza kith o thor ad esempio sul forum mi sentirei solo certe mattine, chiaramente quello che scrivi pesa su tutti e tutti possono replicarti, la regola del giochino è questa, te la senti di affrontarla?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ehi io non sono kinson, non confondiamoci per l'avatar

manfa io ti invidio . sai perchè ? perchè riesci sempre a essere pacato e cerchi sempre di far ragionare le persone . del resto questa caratteristica l'avevi anche in daoc quindi non mi stupisce. ma te ne volevo rendere merito.

Mo graSSie, è che sono bolognese, non c'ho mica un sistema nervoso complicato io...

np vedo che la nostra matura commiuniti sta ricorreggendo il tiro, sto clima elettorale carica un po' troppo gli animi..

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast