E se uno vota a destra ma da il voto uninominale a sinistra, cos'è?
Un coglione ubriaco reggilampioni?
E se uno vota a destra ma da il voto uninominale a sinistra, cos'è?
Un coglione ubriaco reggilampioni?
oh coglione, ma sei afk da msn e spammi sul forum?Originally Posted by Randolk
riunione di coglioni?
o vi state ubriacando?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
uhm se non sbaglio al lampione si appoggia non il contrarioOriginally Posted by Shub
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Secondo me è il lampione che si regge sull'ubriaco....abbiamo risolto il problema della disoccupazione!!! Un nuovo mestiere è nato, l'appoggino dei lampioni!
Originally Posted by Shub
ma, già ora c'è gente che per lavoro te lo appoggia...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma sei stipendiato da FI ? la frase è QUESTAOriginally Posted by rehlbe
"Voto alla sinistra?
Italiani non sono così coglioni"
per l'ennesima volta pero' b., dimostrando il suo dilettantismo politico, è costretto a ritornare sulle sue sparate :
Ho detto testualmente (b.)che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse', e ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'". Così Silvio Berlusconi precisa una affermazione fatta durante l'incontro con i commercianti.
"Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase, ma non permetterò che essa generi un'altra manovra scorretta. Resto lontanissimo dalla gravità di chi qualifica me, il mio governo, tutti gli elettori della CdL, come 'delinquenti politici' e ribadisce l'offesa il giorno dopo, nell'assoluta indifferenza dei quotidiani asserviti ai poteri forti e alla sinistra"
dopo la cazzata cerca di reinterpretare la frase, come stai facendo anche tu, in un modo pero' univocamente teso a salvargli la faccia.
Perchè IN ITALIANO e senza bisogno di interpretazioni, dicendo:"Voto alla sinistra?
Italiani non sono così coglioni"
dici che se c'è chi vota la sinistra, lo ritieni un bel po' coglione ( "cosi'" coglione)
poi arrivano i difensori del diavolo a ubriacarci di sillogismi fittizi e impossibili.
ennesima dimostrazione, come ha detto ahzael , di dilettantismo politico. un po' come quando disse in un momento critico internazionale che c'è una superiorità degli occidentali sull'oriente, o quando rievoca bambini politici per spaventare gli italiani...come per dire che bertinotti bollirebbe i bambini![]()
la frase è quella incriminata, la tua difesa si basa sulla "interpretazione" alla sua stessa frase di berlusconi..roba da matti...ricorda che se ci sono le virgolette la frase è quella, è inutile girarci intorno..
Last edited by jacopuz; 4th April 2006 at 15:59.
Non stai neanche cercando di arrampicarti su uno specchio, quella è roba da dilettanti, tu cerchi proprio di arrampicarti su una parete verticale di ghiaccio al polo nord.Originally Posted by rehlbe
Eh, già è corta...Originally Posted by Alkabar
![]()
Cazzo! Sono un coglione ho notato ora che aveva aggiunto un altro pezzo mio in firma, ecco adesso la gente penserà che dico solo merdate...Originally Posted by Defender
Ps: Siete una manica di coglioni![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ah Bortas sarebbe da firma pure questa, ma dopo diventa troppo lunga.Originally Posted by Bortas
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero, ma come uomo di sinistra, Ruini ce lo vedo pocoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Oh come? Bada che bel giubbino rosso con la papalina bolscevica che c'ha Camillo:Originally Posted by Sir Phava
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
noi ehOriginally Posted by rehlbe
![]()