...e Alex c'e'! O almeno dicono che puo' farcela a recuperare...Meno male....Speriamo!!!
...e Alex c'e'! O almeno dicono che puo' farcela a recuperare...Meno male....Speriamo!!!
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Nono alex non c'è , gli ho appena smontato i freni della macchina....
Io ho preferito andare al cinema pensa te ^^Originally Posted by Tibù
P.s. grande juve cmq :ghigno1:
Originally Posted by da "La Gazzetta"
![]()
![]()
![]()
![]()
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Mi piange il cuore assddddd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
dai ridicolo, torna a difendere la tua fiore sul post "roma-fiore" che di tue stronzate ne facciamo volentieri a menoOriginally Posted by Triagon
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma visto il tuo interlocutore dovevi scrivere Muuuuuuuuuuuuu!! cosi capiva.Originally Posted by Sakugochi
![]()
C'mon Gunners!![]()
Ho scommesso 10 euro, 4-0 per i gobbi.
Comunque vada, sarà un successo![]()
Spoiler
soldi persi
2-1 per la Juve e a casa
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
% che silvio rivinca >> % juve passi il turno.
Mucca ma te non fai mica informatica a firenze vero?(no perche c'e uno che si chiama mucca di nick pure li non si sa mai.)
Originally Posted by Randolk
pure io faccio così , scommetto a favore delle squadre che mi stanno sulle palle così in tutti i modi sono contento ^_^
Com'era al storia delle italiane sempre forti e alle fasi finali e bilubi biluba??
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()
vabbeh dai, mi edito![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB