Io non ci credo; ho paura di queste elezioni; mo non vorrei far il profeta ma speriamo che se vince il centro sx non si metta ad urlare ai brogli alla bolscevica![]()
Io non ci credo; ho paura di queste elezioni; mo non vorrei far il profeta ma speriamo che se vince il centro sx non si metta ad urlare ai brogli alla bolscevica![]()
alka accorciati la firma pls ^^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
è stato frainteso![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ma se hai paura che ti fraintendono sta direttamente zitto , sto giro voleva fare lo splendido e s'è espresso come una pentola a pressione -.-
io non mi capacito come si possano fare ste uscite -.-
Sul web subito il blog "sonouncoglione.com
asddsasdasdasdsdasdasdasdasdasdadasdasdasd
da repubblica ma non trovo il link, ma che cazzo di editing hanno?
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Kinson
ok quali battute devo togliere, a me piacciono tutte troppo![]()
.
http://multimedia.repubblica.it/home/182341
"troppa stima dell intelligenza degli italiani per pensare che ci siano certi coglioni che votano facendo i loro disinteressi"
a me non pare parli di sinistra....
e di cosa si è scusato allora?Originally Posted by Kith
![]()
hdr.
bnet profile
di aver detto coglione?Originally Posted by Hador
poi mi fido più di un video a essere sincero, a meno che sia tagliato... non mi pare abbia detto che chi è di sinistra è un coglione.
Dai davvero , basta.Originally Posted by Kith
Faccio appello alla poca onestà intellettuale rimasta in questo paese.Basta porca puttana lo chiedo perfavore.
lol ciao kith![]()