si come no hai proprio ragione! è tutta l'italia che non ha capito! povero tu e povero silvio!Originally Posted by Kith
![]()
si come no hai proprio ragione! è tutta l'italia che non ha capito! povero tu e povero silvio!Originally Posted by Kith
![]()
hdr.
bnet profile
Se voti l'unione solo perchè ti sta sui coglioni Berlusconi, allora sei un coglione.Originally Posted by Hador
Se voti l'unione perchè ritieni Prodi più adatto a governare l'italia al posto di Berlusconi è un altro paio di maniche.
Vi do ragione sul modo in cui l'ha detto, non adatto al ruolo che ricopre. Ma su quello che ha detto ha pienamente ragione.
Dai , basta.Originally Posted by Eric
Basta mettere un link con il video originale (che tutti possono vedere, al contrario di queste fantomatiche scuse agli elettori di sinistra) e tutti i vari hadorini poi non sanno più replyare e concludono con queste chicche:
"si come no hai proprio ragione! è tutta l'italia che non ha capito! povero tu e povero silvio!"
![]()
Dai , basta.Originally Posted by Janeth
Tocca votare il male minore...Originally Posted by Janeth
Noize..
Originally Posted by Kith
Siamo alla negation dell'evidentia ....![]()
![]()
.
Moloch ???Originally Posted by Koggy
Ok sto guardando Ballarò.. pure Fini la butta sistematicamente in caciara... ho la sensazione che gli ultimi sondaggi diano il polo in netto svantaggio se no non si spiega questa strategia così aggressiva...
La domanda è
Questa strategia pagherà?
Originally Posted by Alkabar
si infatti STATE negando l'evidenza, IO ho POSTATO un video, VOI cosa?
cioè incredibile