Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Lione - Milan

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Io la persona meno obiettiva del forum? Ma vai a cagare và, non mi chiamo triagon nè tantomeno gilles
    tu sei peggio di triagon xche almeno lui lo ammette,a cagare ci vai te e poi mi devi spiegare il motivo x il quale non sarei obbiettivo xche ho visto la partita diversamente da te?non sara' xche forse non sono milanista ed ho visto una aprtita di calcio normale? ma va va

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sarà che sei l'unico a dire che non abbiamo meritato ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    sarà che sei l'unico a dire che non abbiamo meritato ?
    sara' che finora hanno postato solo milanisti?

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

partita di merda ma....

GODOOOOOOOOOOOOOOOOO

Eh si Zipiè noto milanista, Sintak pure mi pare non sia milanista, Hagnar anche se ha detto solo che è contento cmq non mi pare abbia fatto da bastian contrario come te , e siamo gia a 3 non milanisti

è-é

ps e non venirmi a dire che non sono obiettivo che ho contestato pure il reply di Proton in prima pagina se vedi......
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    Eh si Zipiè noto milanista, Sintak pure mi pare non sia milanista, Hagnar anche se ha detto solo che è contento cmq non mi pare abbia fatto da bastian contrario come te , e siamo gia a 3 non milanisti
    è-é
    ma infatti loro non hanno detto che il milan meritava,ma almeno leggi o reply random?

Quote Originally Posted by Gilles
    ma infatti loro non hanno detto che il milan meritava,ma almeno leggi o reply random?

si vabbe ora rampichi sugli specchi, io ad quel che leggo leggo che il Milan ha meritato (mi correggano se sbagliano e son solo contenti, ma pensano che il Milan doveva perdere asd), o quantomeno una neutralità nel discorso, al contrario tuo che dici che ha sukato e meritava il Lione ( )

Lieutenant Commander Axet's Avatar

tu sei peggio di triagon xche almeno lui lo ammette,a cagare ci vai te e poi mi devi spiegare il motivo x il quale non sarei obbiettivo xche ho visto la partita diversamente da te?non sara' xche forse non sono milanista ed ho visto una aprtita di calcio normale? ma va va
    Si, bravo.

La cuccia t'aspetta. Capisco che un tifoso laziale non sia abituato alla pressione degli eventi europei..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Rega , anche se non so tifoso del milan stasera ho sofferto lol , sono contento che una squadra italiana sia passata visto che l'altra ................ e la juve...........
    Mmm hanno inquadrato Galliani appena segnato il goal del 2 a 1 ?
    Contentissimo per il milan, ha fatto un po' cacare per quasi tutta la partita, ma l'esperienza internazionale dell'intera squadra, la voglia di vincere e il fatto di crederci fino in fondo hanno premiato la squadra di Pancellotti.
    mmm sempre piu convinto che kith non legge.

Si, bravo.
    La cuccia t'aspetta. Capisco che un tifoso laziale non sia abituato alla pressione degli eventi europei..
    ma chittesencula?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ma chittesencula?
    raus.

Guarda ribadisco il concetto: sicuramente il milan non ha giocato bene. Sicuramente il milan non ha dominato. Ma da qui, a dire che la qualificazione non è meritata, ci passa un bel po'.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

mmm sempre piu convinto che kith non legge.
    ma lo sai l'italiano o cosa?

Prima frase:

dice che il Milan ha sofferto, ok quello lo penso anchio, soffrire!= meritare di perdere
    Seconda frase:

ROTFL "hanno inquadrato Galliani" significa: il Milan non ha meritato di vincere? Ma dove?
    Hahahahah poi Proton non è obiettivo

Terza frase:

A me pare significhi che alla fine il Milan ha meritato.

Accetto smentite da parte degli autori dei reply

Gilles deacidizzati un po e sii obiettivo sto giro dai

raus.
    Guarda ribadisco il concetto: sicuramente il milan non ha giocato bene. Sicuramente il milan non ha dominato. Ma da qui, a dire che la qualificazione non è meritata, ci passa un bel po'.
    Nell'ambito delle 2 partite meritava di piu il lione,rimane il mio parere,il fattore determinante è stato il maggior spessore ed esperienza del milan,poi pensala come ti pare come continuero' a fare io.

raus stocazzo.
    Last edited by Gilles; 4th April 2006 at 23:17.

Lieutenant Commander

Io sono Fiorentino

Mi sono visto il Milan stasera, e non ha giocato certo bene. Milioni di palle perse, Kaka che ha fatto fede al proprio nome, Pirlo sottotono, fasce sfruttate pochissimo tranne che nel finale. Non è certo il Milan che solitamente mi diverto a guardare.

Anche il Lione non ha certo giocato bene, mi è sembrato più "pulito" in campo, ma di occasioni da goal ne ha avute proprio poche. Certo che giocare in un San Siro strapieno non dev'essere una passeggiata di piacere.

Ribadisco, gli interisti iniziano a farmi un po' pena..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Cmq gli "ultrà" di calcio so le persone che mi piacciono di più, gli puoi insultare in ordine famiglia/ragazza/amici/paese/diginità umana, ma mai toccare la squadra del Quore o so dolori ^^!

Non è 1 discorso riferito a qualcuno qua è 1 mia riflessione personale

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast