Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 204

Thread: "Non posso esserci così tanti coglioni che votano sx!"

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

direi che da questa discussione non se ne esce , semplicemente è durissimo commentare una notizia simile senza finire stile derby tra tifosi ...

Su una cosa qualcuno qua ha ragione . Per molti è sufficiente che stia sulle palle Prodi o Berlusconi per non votare tutto quello che rappresentano . Ecco , io definisco coglioni quelli che lo fanno solo questo ragionamento per votare e non sanno e non voglino sapere nemmeno cosa rappresenta ciò che fanno
    Last edited by Kinson; 4th April 2006 at 23:00.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kith
    nel contesto dice che il 9 aprile ci son le elezioni, e che chi vota contro il proprio interesse è un coglione.
    Quindi basta con sta farsa, l'italiano oltre a leggerlo so comprenderlo, a contrario tuo...
    vabbè dici vaccate imho.

è ovvio e palese che berlusconi si riferisse a TUTTI quelli che votano contro di lui, non fosse altro che ha sempre affermato che la sinistra salirebbe al potere per farsi gli affari propri e non per i cittadini.

ergo se io sostengo che la sinistra non faccia gli interessi dei cittadini, e poi dico che chi vota contro i suoi interessi è un coglione, dico chiaramente e senza possibilità di incomprensione che il cittadino che vota sinistra è un coglione.

cioè non c'è molto da ragionarci sopra.

ma ne faccesse di più di uscite come queste, che servono solo ad affossarlo

edit: e a farci fare quattro grasse risate
    Last edited by Durncrag; 4th April 2006 at 23:02.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ma l'hai visto il servizio sul primo in cui hanno fatto vedere anche i 10 secondo precedenti?

Si l'intro del il 9 andrete a votare etc. e quindi?

Dai sta volta la tesi non regge, gia partire con un quote FALSO come titolo del topic ne è la prova

Berlusconi resta cmq un pirla a dire certe cose in tv.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

http://multimedia.repubblica.it/home/182341
    "troppa stima dell intelligenza degli italiani per pensare che ci siano certi coglioni che votano facendo i loro disinteressi"
    a me non pare parli di sinistra....
    Infatti c'hai ragione ha espresso a voce alta il suo pensiero degli ultimi 5 anni;
    Last edited by Estrema; 4th April 2006 at 23:26.

Petty Officer 3rd Class

Cmq il significato della frase è (peraltro l'unico): è un coglione chi vota contro i propri interessi, se quindi uno che vota sinistra crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione, isy.
    non credevo che oltre a rehlbe ci fosse qualcun altro col coraggio di difenderlo pure per questa uscita...ma m'ero dimenticato di te
    ti sei arrogato il diritto di dare l'unica interpretazione possibile della frase incriminata ( hai detto significato della frase "peraltro unico") per poi esibirti, come nell'altro post, in acrimoniose critiche contro i tuoi contraddittori tacciandoli di non conoscere la lingua italiana
    la frase è questa : "ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse"
    tu dici che, stando a questa frase e a quello che dice b. " se uno vota sinistra e crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione"
    fatto sta che b. non ha certo operato il discrimen tra elettori consapevoli del loro interesse e non di cui parli tu : egli ha dato per scontato che farebbero il loro disinteresse se votassero per prodi :"cosi' tanti coglioni che possono votare facendo il loro interesse" vuol dire che se voti a sx fai il tuo disinteresse e sei un coglione mica ha detto "cosi' tanti coglioni che possono votare se sanno di fare il loro disinteresse"
    per lui questo dubbio non esiste, stando alla frase quei pochi (pochi per lui ) che votano a sx fanno il loro disinteresse e sono dei coglioni... cosi' oltre i suoi avversari ha offeso diversi milioni di persone

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

jacopuz, vedo che con te non c'e' speranza, dimmi in quale modo lo avrei difeso almeno del tuo bla bla riesco a capire cosa non hai capito di quello che ho detto

ah no scusa, il solo averci voluto riflettere fa di me un difensore

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    non credevo che oltre a rehlbe ci fosse qualcun altro col coraggio di difenderlo pure per questa uscita...ma m'ero dimenticato di te
    ti sei arrogato il diritto di dare l'unica interpretazione possibile della frase incriminata ( hai detto significato della frase "peraltro unico") per poi esibirti, come nell'altro post, in acrimoniose critiche contro i tuoi contraddittori tacciandoli di non conoscere la lingua italiana
    la frase è questa : "ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse"
    tu dici che, stando a questa frase e a quello che dice b. " se uno vota sinistra e crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione"
    fatto sta che b. non ha certo operato il discrimen tra elettori consapevoli del loro interesse e non di cui parli tu : egli ha dato per scontato che farebbero il loro disinteresse se votassero per prodi :"cosi' tanti coglioni che possono votare facendo il loro interesse" vuol dire che se voti a sx fai il tuo disinteresse e sei un coglione mica ha detto "cosi' tanti coglioni che possono votare se sanno di fare il loro disinteresse"
    per lui questo dubbio non esiste, stando alla frase quei pochi (pochi per lui ) che votano a sx fanno il loro disinteresse e sono dei coglioni... cosi' oltre i suoi avversari ha offeso diversi milioni di persone
    Inutile continuare ! Comunque con quella vaccata B se ne va a casa, e io GODO !!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    jacopuz, vedo che con te non c'e' speranza, dimmi in quale modo lo avrei difeso almeno del tuo bla bla riesco a capire cosa non hai capito di quello che ho detto
    ah no scusa, il solo averci voluto riflettere fa di me un difensore
    Riflettere? No dai rehlbe, seriamente da come parli non si capisce che ci stai riflettendo su, si capisce che lo stai difendendo, sei un bel po' dialettico eh.

se ne andava a casa pure senza quella vaccata, ma quanto pensate che gliene freghi agli "indecisi" di quella frase? pensate davvero che oltre una risata riesca a provocare molte altre reazioni?

alkabar, io non so cosa devo fare, probabilmente solo stare zitto, perche' NON volete sentire altro che quello che volete sentirvi dire: cercati i miei quote e vedi quello che ho detto fin da subito

Petty Officer 3rd Class

se ne andava a casa pure senza quella vaccata, ma quanto pensate che gliene freghi agli "indecisi" di quella frase? pensate davvero che oltre una risata riesca a provocare molte altre reazioni?
    alkabar, io non so cosa devo fare, probabilmente solo stare zitto, perche' NON volete sentire altro che quello che volete sentirvi dire: cercati i miei quote e vedi quello che ho detto fin da subito
    ahah aspetta che mo te lo cerco non me lo sono inventato non ti preoccupare

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dai ,basta.

Si l'intro del il 9 andrete a votare etc. e quindi?
    Dai sta volta la tesi non regge, gia partire con un quote FALSO come titolo del topic ne è la prova
    Berlusconi resta cmq un pirla a dire certe cose in tv.
    Dai ,basta.

Quote Originally Posted by Arthu
    Dai ,basta.
    Dai ,basta.

jacopuz.. finisce nip&tuc e vo a letto, ma cerca con calma eh ^^

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Concordo

@Arthu e' il 3o post uguale che fai o sbaglio ?

[Edit]
    Levo la parte editata perche' mi hai quotato prima dell'edit
    Last edited by Mosaik; 5th April 2006 at 00:08.

Quote Originally Posted by Mosaik
    Concordo
    @Arthu e' il 3o post uguale che fai o sbaglio ?
    In realtà è il settimo.
    Anche perche ormai non penso si possa continuare a parlare giusto perche si.Ergo se non si vuole fare la fine di steve ballmer è bene evitare.

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast