Spero che a questi po ci vadano i Bulls. Mi sono rotto.
Spero che a questi po ci vadano i Bulls. Mi sono rotto.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io spero di no almeno prendono 2 scelte di draft da paura e il prox anno vanno per il titolo!![]()
Upperrimo (anche perchè 'sta cosa te l'ho detta io, sapevi 'na sega te!Originally Posted by Acheron
)
Bella anche la gara a perdere dei Clips e Menphis per arrivare sesti ed incontrare Denver al primo turno col vantaggio del campo ed i Mavs quarti al secondo turno
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
spocchioso sto sakottinogochiOriginally Posted by Sakugochi
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Comunque. Non mi interessa. Lo voglio io uno forte del draft di quest'anno. (a proposito, nbadraft.net ci da' shelden williams di duke prima di Noah.. voi che siete riusciti a seguire l'NCAA che ne pensate?)
your daily mod
Su Hoopsvibe danno Noah alla 5 e Shelden alla 9
Su Noah coach Dan era letteralmente estasiato e prediceva prima scelta assolutafighissimi i paragoni tra lui e Bill Russel
![]()
![]()
![]()
Meglio che per i Bulls andare ai PO cosi si fanno le ossa, anche perdendo 3 a 0 contro Detroit, almeno fanno esperienza che son tutti giovani... tanto per le scelte alte hanno la prima di NY (probabilmente prima scelta assoluta) di quest'anno e anche del prossimo (Greg Oden incoming)
Riguardo ai Sixers meglio che diano via AI3, mi piange il cuore a dirlo.... chesso darlo via questa estate per qualche giocatorino+prime scelte per il 07 e fare una stagione di "rebuild" anche arrivando in bassa classifica, tanto dicono che il Draft per il 2007 è qualcosa di allucinante![]()
Bugiaaaaahhhhhhhhh (ma quale, quella dei Bulls o la gara a perdere? La prima son sicuro di no, la seconda ci stà che non me lo ricordo...Originally Posted by ihc'naib
)
Non hanno mai fatto vedere Duke su SI quindi non posso giudicare Williams, ma Noah è veramente valido. Deve mettere su qualche chilo perchè a rimbalzo contro gente che lo picchia può soffrire e un tiro dai 5 metri alla Camby che lo renderebbe completo, ma per il resto (soprattutto alle voci visione di gioco e passaggi) siamo a livello di eccellenza assoluta anche per il piano di sopra. E mi sembra anche stronzo quanto basta per non farsi mettere i piedi in testa.Originally Posted by ihc'naib
Un giocatore che prenderei per farlo sviluppare è Hollins: coordinazione, salto e tempismo clamorosi, se impara due movimenti sicuri schiena a canestro si fa 15 anni nella NBA come bere un grappino (IMO già adesso tecnicamente meglio di tutti gli Stromile Swift del mondo)
Spero diano un opportunità a G.Davis, che tonicizzato e con 10 chili meno potrebbe fare il suo anche a livello NBA
X Drugnon: i Bulls in teoria le ossa ai PO se le sono già fatte lo scorso anno che i giocatori sono sempre gli stessi. Se quest'anno restano fuori ma fanno un bel chiappo con la loro prima scelta (+ il regalo NY) sono più contento.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
tanto jj spacca!![]()
![]()
Originally Posted by Sakugochi
la gara a perdere![]()
cmq, se parlate cosi' bene di noah.. vediamo se ci scappa. secondo me se usciamo dai playoff non e' da escludere neanche bargnani. e non starebbe neanche malissimo a phila. diamo via AI (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) e Dalembert e sfruttiamo Webber a modo..
your daily mod
Quello non me lo ricordo, quindi sulla fiducia mi cospargo il capo di cenere e dico che hai ragione te (tanto la birra per Bryant me la devi offrire ugualeOriginally Posted by ihc'naib
)
![]()
Smoker
il difetto di noah non è il fisico,ha 21 anni ormai ed ha un fisico alla prince con le spalle strette,lui lavora ai rimbalzi con intensita ed atletismo ed ha un tempismo innato x stoppare,il suo problema molto piu grave del fisico secondo me è che non sa tirare..c'e' da costruirgli il tiro a sto ragazzo e non è una cosa facile visto la meccanica orrenda che si ritrova.
bargnani non esce dalle prime 5 è troppo stimato dagli scout,impossibile prenderlo.Originally Posted by ihc'naib
poi se rimane sto gm che oltre ad essere un incapace al draft non sa scegliere....Dirk any1?
Last edited by Gilles; 5th April 2006 at 15:33.
La meccanica orrenda può non essere un problema (guarda lo stesso Prince che hai nominato, Camby che fisicamente è simile oppure Marion, che ogni volta che tira mi fa rimanere tra cosìe così
), è che non fidandosi giustamente del tiro non ci prova mai, e se il difensore gli stà a mezzo metro è fottuto. Lo metti tutta l'estate prossima a tirare con un allenatore personale e vedrai che i risultati li ottieni. Tanto dipende tutto da lui, se ha voglia o meno di passare qualche mese a lavorare invece che ha sputtanarsi i soldi del primo contratto pro con le fiches
![]()
![]()
Smoker
il fisico a quella eta' ed a quei livelli lo costruisci con 1 estate o poco piu,il tiro no...non son daccordo è un limite molto evidente,ci vogliono anni x metter su un tiro decente ad 1 centro..poi come hai confermato tu non è che ai primi anni di nba vai in post e te la comandi sopratutto col fisico che ha(parlo in attacco)un centro esperto (ad esempio foyle che è scarso ok)ma a noah in attacco non gli fa fare 3 cm in post e se non metti su un tiro decente da 2/3/4 metri son cazzi.Originally Posted by Sakugochi
come nn uppare gillo per quanto riguarda il tiro di noha... mamma mia, a me fa venir ribrezzo anche solo ad accostarlo a quello di marion che è si urendo, ma non fino a quel punto![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB