Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: fiorentina- roma

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Bortas
    Sento odor di rosicate nell'aria...
    eh si, rosico proprio, s'è visto bene nella partita di ieri quanto sia nettamente superiore la fiorentina

messina 12esimo uomo in campo !

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

all'andata se ricordi bene noi facemmo partita voi passaste in vantaggio alla fine fu un 1 -1 indi non vedo cosi sta gran differenza, mica nego cmq che la roma giochi bene.

A shub hai rotto le palle, fatti le prugnette nel bagno prima di domani l'altro e nn rompere a me, stavo parlando con un romanista e in modo civile, di gente come te che si infila per dire la sua e lasciare la strisciata di merda nn ne ha bisogno nessuno.

Mentre ti prugnetti potresti dire " ah si vengo, vengo coppa coppa vengo" dopo l'arsenal potrebbe diventare "azz...non so venuto, so altri che me l'hanno buttato....." asd
    Last edited by Triagon; 3rd April 2006 at 14:12.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Te civile? Te sei solo un buffone che deve esclusivamente chiedersi come mai Dio o chi per lui permetta ad un soggetto come te d'esistere.
    Sei il buffone di corte, la presa di culo del forum in ogni topic dove metti bocca.
    Tra noi ci sta chi fa il simpatico, chi aizza e chi fa il buffone apposta per flammare, te invece lo sei proprio di natura.
    Io mi fo le prugnette come dici te, ma te come te lo fai crescere il cervello in capo? Anche ammesso che tu ci riuscissi prima però levaci tutta la merda che c'hai dentro.

Ariciao civile buffone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm ho l'impressione che si siano alzati i Toni ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    uhm ho l'impressione che si siano alzati i Toni ...

Da quant'è che aspettavi di fare 'sta battuta, dì la verità!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Shub
    Te civile? Te sei solo un buffone che deve esclusivamente chiedersi come mai Dio o chi per lui permetta ad un soggetto come te d'esistere.
    Sei il buffone di corte, la presa di culo del forum in ogni topic dove metti bocca.
    Tra noi ci sta chi fa il simpatico, chi aizza e chi fa il buffone apposta per flammare, te invece lo sei proprio di natura.
    Io mi fo le prugnette come dici te, ma te come te lo fai crescere il cervello in capo? Anche ammesso che tu ci riuscissi prima però levaci tutta la merda che c'hai dentro.
    Ariciao civile buffone.

Guarda absta leggere il tutto dall'inizio per capire quanto il tuo intervento valga zero e quanta sctrisciata di merda lasci.
    Puoi dare del buffone quanto te pare non mi fai ne caldo ne freddo se un nulla.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Edeor
    (ANSA)- FIRENZE, 2 APR - Momenti di tensione nel pre partita Fiorentina-Roma, a causa del comportamento di alcuni tifosi nella zona dello stadio. Un tifoso romanista e' stato portato in ospedale dopo essere stato colpito alla testa: non sarebbe grave. Nessuna conseguenza invece per una ragazza, urtata da un'auto con targa di Roma che stava allontanandosi per sfuggire a tifosi della Fiorentina. In questura sono stati poi portati 4 ultras viola che avrebbero colpito con catene due auto di Roma.

05.04.2006 09.08
    Fonte: La repubblica
    La denucia di un tifoso ferito a una mano. È accaduto anche questo in Fiorentina-Roma. Un tifoso della Fiorentina, Massimo Voi, lunedì si è presentato dai carabinieri per sporgere una denuncia dopo essere stato ferito ad un dito mignolo da alcune schegge di ferro, fuoriuscite da un ordigno esplosivo lanciato dal settore che ospitava i tifosi giallorossi, venti minuti prima dell´inizio della gara. Il tifoso viola, che si era sistemato in curva Ferrovia, è subito dovuto andare in ospedale, dove gli è stata stilata una prognosi di quindici giorni per una ferita che ha interessato anche il tendine del dito: «In quel momento ho pensato di aver perso il dito - commenta Voi - ho visto davvero molto sangue». Adesso i carabinieri visioneranno le immagini a propria disposizione per ricostruire l´accaduto aprendo così un´indagine. Sconcertato per quanto accaduto è Stefano Sartoni presidente del Collettivo, il club più rappresentativo della curva Fiesole: «Mi sembra che con la Roma tutto bene non sia andato. Ci sono dei feriti, abbiamo delle testimonianze che anche alla fine della partita, nel momento del deflusso dallo stadio dei tifosi della Roma, ci sono state delle aggressioni a sostenitori viola e anche a persone che con la partita non c´entrava niente. I tifosi della Roma hanno tirato di tutto».

Si comunque, detto da tifoso della Fiorentina e da saltuario frequentatore in passato della curva, in Fiesole ci sono una massa di delinquenti e teste di cazzo da competizione, eh!
    Non che le altre siano migliori, ma fare la classifica dell'inciviltà tra le curve si fa notte e mi sembra inutile, tanto di squadre senza teste di cazzo tra i tifosi non esistono (basta guardare i genitori alle partitelle dei bambini di 6 anni che si scannano tra di loro...)

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Ah certo gli imbecilli ci sono ovunque, anche da noi.
    fa spece vedere come pero' le leggi vengano applicati quando e a chifa comodo e che ci siano intoccabili.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sarà un complotto ai danni della fiorentina....chi lo starà organizzando??? I puffi o gli snorkie?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ah certo gli imbecilli ci sono ovunque, anche da noi.
    fa spece vedere come pero' le leggi vengano applicati quando e a chifa comodo e che ci siano intoccabili.

Disse il tifoso della squadra risalita in serie A non si sa come

O parla colui delle fideiussioni false e passaporti taroccati? e bilanci taroccati?

Servi della G. l. E. b. A.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Disse il tifoso della squadra risalita in serie A non si sa come
    ma che dici, erano meriti sportivi!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Acheron's Avatar

continuiamo sul ripescaggio susu
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    continuiamo sul ripescaggio susu
    No, infatti. Tanto tutte le altre squadre di serie A son pulite, il mio discorso sull'accidenti al meglio è servito parecchio...

Smoker

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast