Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 146

Thread: Basta, Sabotaggio!

Default Basta, Sabotaggio!

Spero che a questi po ci vadano i Bulls. Mi sono rotto.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Acheron's Avatar

io spero di no almeno prendono 2 scelte di draft da paura e il prox anno vanno per il titolo!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    io spero di no almeno prendono 2 scelte di draft da paura e il prox anno vanno per il titolo!
    Upperrimo (anche perchè 'sta cosa te l'ho detta io, sapevi 'na sega te! )

Bella anche la gara a perdere dei Clips e Menphis per arrivare sesti ed incontrare Denver al primo turno col vantaggio del campo ed i Mavs quarti al secondo turno
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Upperrimo (anche perchè 'sta cosa te l'ho detta io, sapevi 'na sega te! )
    Bella anche la gara a perdere dei Clips e Menphis per arrivare sesti ed incontrare Denver al primo turno col vantaggio del campo ed i Mavs quarti al secondo turno
    spocchioso sto sakottinogochi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

sto sakugotchi in realta' scopiazza le opinioni del daily mod (cioe' me )

in ogni caso, gli devo riconoscere un merito (e forse, non ricordo, anche una birra): l'mvp non andra' a bryant. non so a chi andra', ma a me piacerebbe Billups o Brand.

Comunque. Non mi interessa. Lo voglio io uno forte del draft di quest'anno. (a proposito, nbadraft.net ci da' shelden williams di duke prima di Noah.. voi che siete riusciti a seguire l'NCAA che ne pensate?)
    your daily mod

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Su Hoopsvibe danno Noah alla 5 e Shelden alla 9
    Su Noah coach Dan era letteralmente estasiato e prediceva prima scelta assoluta fighissimi i paragoni tra lui e Bill Russel

Meglio che per i Bulls andare ai PO cosi si fanno le ossa, anche perdendo 3 a 0 contro Detroit, almeno fanno esperienza che son tutti giovani... tanto per le scelte alte hanno la prima di NY (probabilmente prima scelta assoluta) di quest'anno e anche del prossimo (Greg Oden incoming )

Riguardo ai Sixers meglio che diano via AI3, mi piange il cuore a dirlo.... chesso darlo via questa estate per qualche giocatorino+prime scelte per il 07 e fare una stagione di "rebuild" anche arrivando in bassa classifica, tanto dicono che il Draft per il 2007 è qualcosa di allucinante

Quote Originally Posted by ihc'naib
    sto sakugotchi in realta' scopiazza le opinioni del daily mod (cioe' me )
    Bugiaaaaahhhhhhhhh (ma quale, quella dei Bulls o la gara a perdere? La prima son sicuro di no, la seconda ci stà che non me lo ricordo... )

(a proposito, nbadraft.net ci da' shelden williams di duke prima di Noah.. voi che siete riusciti a seguire l'NCAA che ne pensate?)
    Non hanno mai fatto vedere Duke su SI quindi non posso giudicare Williams, ma Noah è veramente valido. Deve mettere su qualche chilo perchè a rimbalzo contro gente che lo picchia può soffrire e un tiro dai 5 metri alla Camby che lo renderebbe completo, ma per il resto (soprattutto alle voci visione di gioco e passaggi) siamo a livello di eccellenza assoluta anche per il piano di sopra. E mi sembra anche stronzo quanto basta per non farsi mettere i piedi in testa.

Un giocatore che prenderei per farlo sviluppare è Hollins: coordinazione, salto e tempismo clamorosi, se impara due movimenti sicuri schiena a canestro si fa 15 anni nella NBA come bere un grappino (IMO già adesso tecnicamente meglio di tutti gli Stromile Swift del mondo)

Spero diano un opportunità a G.Davis, che tonicizzato e con 10 chili meno potrebbe fare il suo anche a livello NBA

X Drugnon: i Bulls in teoria le ossa ai PO se le sono già fatte lo scorso anno che i giocatori sono sempre gli stessi. Se quest'anno restano fuori ma fanno un bel chiappo con la loro prima scelta (+ il regalo NY) sono più contento.

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Acheron's Avatar

tanto jj spacca!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Bugiaaaaahhhhhhhhh (ma quale, quella dei Bulls o la gara a perdere? La prima son sicuro di no, la seconda ci stà che non me lo ricordo... )

la gara a perdere

cmq, se parlate cosi' bene di noah.. vediamo se ci scappa. secondo me se usciamo dai playoff non e' da escludere neanche bargnani. e non starebbe neanche malissimo a phila. diamo via AI ( ) e Dalembert e sfruttiamo Webber a modo..
    your daily mod

la gara a perdere
    Quello non me lo ricordo, quindi sulla fiducia mi cospargo il capo di cenere e dico che hai ragione te (tanto la birra per Bryant me la devi offrire uguale )

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

il difetto di noah non è il fisico,ha 21 anni ormai ed ha un fisico alla prince con le spalle strette,lui lavora ai rimbalzi con intensita ed atletismo ed ha un tempismo innato x stoppare,il suo problema molto piu grave del fisico secondo me è che non sa tirare..c'e' da costruirgli il tiro a sto ragazzo e non è una cosa facile visto la meccanica orrenda che si ritrova.

la gara a perdere
    cmq, se parlate cosi' bene di noah.. vediamo se ci scappa. secondo me se usciamo dai playoff non e' da escludere neanche bargnani. e non starebbe neanche malissimo a phila. diamo via AI ( ) e Dalembert e sfruttiamo Webber a modo..
    bargnani non esce dalle prime 5 è troppo stimato dagli scout,impossibile prenderlo.

poi se rimane sto gm che oltre ad essere un incapace al draft non sa scegliere....Dirk any1?
    Last edited by Gilles; 5th April 2006 at 15:33.

La meccanica orrenda può non essere un problema (guarda lo stesso Prince che hai nominato, Camby che fisicamente è simile oppure Marion, che ogni volta che tira mi fa rimanere tra così e così ), è che non fidandosi giustamente del tiro non ci prova mai, e se il difensore gli stà a mezzo metro è fottuto. Lo metti tutta l'estate prossima a tirare con un allenatore personale e vedrai che i risultati li ottieni. Tanto dipende tutto da lui, se ha voglia o meno di passare qualche mese a lavorare invece che ha sputtanarsi i soldi del primo contratto pro con le fiches

Smoker

La meccanica orrenda può non essere un problema (guarda lo stesso Prince che hai nominato, Camby che fisicamente è simile oppure Marion, che ogni volta che tira mi fa rimanere tra così e così ), è che non fidandosi giustamente del tiro non ci prova mai, e se il difensore gli stà a mezzo metro è fottuto. Lo metti tutta l'estate prossima a tirare con un allenatore personale e vedrai che i risultati li ottieni. Tanto dipende tutto da lui, se ha voglia o meno di passare qualche mese a lavorare invece che ha sputtanarsi i soldi del primo contratto pro con le fiches
    il fisico a quella eta' ed a quei livelli lo costruisci con 1 estate o poco piu,il tiro no...non son daccordo è un limite molto evidente,ci vogliono anni x metter su un tiro decente ad 1 centro..poi come hai confermato tu non è che ai primi anni di nba vai in post e te la comandi sopratutto col fisico che ha(parlo in attacco)un centro esperto (ad esempio foyle che è scarso ok)ma a noah in attacco non gli fa fare 3 cm in post e se non metti su un tiro decente da 2/3/4 metri son cazzi.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

come nn uppare gillo per quanto riguarda il tiro di noha... mamma mia, a me fa venir ribrezzo anche solo ad accostarlo a quello di marion che è si urendo, ma non fino a quel punto

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 1 of 10 12345 ... LastLast