Brutto fascista!! mi hai citato ora ti concio per le feste!!
A parte che quello che voleva le domandine precotte con rispostine preparate era il tuo beniamino!11!, e a questo ti rimando a Enzo Biagi prima che lo silurasse..
non è un tempo fisso che impedisce il confronto (tempo fisso che il tuo messo del male non è assolutamente in grado di rispettare, a differenza del mio adorato prodino pucci pucci

)
piuttosto quello che impedisce il confronto sono i vari "ritorno sulla domanda precedente" fatti un po' da tutti (fini e fassino docet) ma soprattutto dal malvagio berluska

che nell'ultimo incontro ha dato anche esempio di come NON si risponde alla domanda che il giornalista si fa, e si parla d'altro! Inqualificabile, che spudoratezza!
Ma tu queste cose non le puoi sapere perchè eri a giocare a Vampiri! Brutto cittadino di serie B!! Tanto io sono il master number one di Vampires, sfido chiunque! Fatevi avanti

edit
Ah cmq ha rinunciato, il bene ha vinto evviva!!
Il cielo si squarcia e un raggio di sole illumina le rosse forze del bene, prodi avvolto in un mantello bianco (DC) cavalca una gigantesca mortadella mentre guida le forze alleate di black blocks e travoni, calando sull'orda orchesca di Forza Mordor