Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: Warhammer Online nuovi SS

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma voi davvero siete convinti che il PvP di WH sarà giocabile? O meglio, che non ci saranno le solite stronzate del tipo "ora sgravo i nani, a sto giro sgravo gli elfi" e così via?
    Illusi.
    Sarà , ma con Daoc ci siamo divertiti davvero tutti e qualcuno provi a negarlo .......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Vabbè ma che c'entra questo sul discorso della fluidità del motore del gioco scusa.
    Gli sgravi ci saranno ovviamente (soprattutto con l'uscita delle espansioni ) ma non sono mica gli eventuali sgravi che ti rendono impossibile un PVP voglio dire.
    Poi cmq la Mythic una certa esperienza in fase di bilanciamento se l'è fatta, onestamente non mi aspetto di vedere un reame istant AoE tutto, dove ogni CC ti dura esattamente la durata nominale (ogni riferimento a Mid ad inizio Daoc è puramente casuale ).
    si l'esperienza se la sara pure fatta, ma cotninua a dimostrare il contrario

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    si l'esperienza se la sara pure fatta, ma cotninua a dimostrare il contrario
    Beh ti dirò anche se daoc è 1 gioco "anzianotto" i suoi player li ha, quindi non credo che 20k di persone giocano ancora a daoc siano tutti degli stronzi, speriamo non facciano un wow 2 la vendetta se no mi taglio le palle pd.

Quote Originally Posted by Sulimo
    Beh ti dirò anche se daoc è 1 gioco "anzianotto" i suoi player li ha, quindi non credo che 20k di persone giocano ancora a daoc siano tutti degli stronzi, speriamo non facciano un wow 2 la vendetta se no mi taglio le palle pd.
    Oo
    cazzo centra wow che e' un gioco "puramente" pve ?

io sto parlando del fatto che mithic non è per niente esperta nel rendere bilanciate le classi nei propri giochi, puoi negarlo?

Oo
    cazzo centra wow che e' un gioco "puramente" pve ?
    io sto parlando del fatto che mithic non è per niente esperta nel rendere bilanciate le classi nei propri giochi, puoi negarlo?
    Beh se ti riferisci a 3 anni fa, a vorty ti do pienamente ragione, ma ora le classi seppure non perfettamente bilanciate van bene (apparte i lock e soci usciti con le espanzioni fatte apposta x vendere e farcite quindi di pg overpower)

Appunto la mia è 1 speranza che non prendano spunto da wow nel realizzare sto giochillo che di merda ne basta 1 ^^

Beh se ti riferisci a 3 anni fa, a vorty ti do pienamente ragione, ma ora le classi seppure non perfettamente bilanciate van bene (apparte i lock e soci usciti con le espanzioni fatte apposta x vendere e farcite quindi di pg overpower)
    Appunto la mia è 1 speranza che non prendano spunto da wow nel realizzare sto giochillo che di merda ne basta 1 ^^
    continua a spalar merda su wow che qui non centra un cazzo anziche argomentare
    che te devo dire
    daoc ha, anche alk giorno d'oggi, classi INUTILI,altri utili, altre sgravate
    si chiamano equilbrate cosi?

continua a spalar merda su wow che qui non centra un cazzo anziche argomentare
    che te devo dire
    daoc ha, anche alk giorno d'oggi, classi INUTILI,altri utili, altre sgravate
    si chiamano equilbrate cosi?
    Ma t ho offeso la famiglia che t incazzi cosi?

Riformulo: Al giorno d oggi IMO daoc seppure con le classi NON perfettamente bilanciate (data la QUASI inutilità di alcune) per me ha fatto passi da gigante nel bilanciamento (giocavi a daoc quando c'erano cc non purgabili xche purge non c'era? giusto x dirne 1)

Sempre a mio avviso dato che reputo wow 1 gioco di merda xche avendolo provato x oltre 1 mese non mi ha lasciato 1 cazzo di nulla apparte n mila quest e qualche istanza SPERO che alla mythic non seguano l esempio di wow, un gioco che a detta di chi lo ha provato MOLTO più a fondo di me reputa merda xche ha un sistema di pvp DI MERDA.

Claro?

ma allora quello in primo piano del tuo avatar sei veramente tu?

ciau

ma allora quello in primo piano del tuo avatar sei veramente tu?

ciau
    Vabbe ghi, non voglio mica farti cambiare idea eh, io reputo wow merda tu magari no, credo che cmq la notte dormiremo entrambi.

Salut

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

uao 2 fanboy a confronto,buttatevi nel fango belle!

Quote Originally Posted by Gilles
    uao 2 fanboy a confronto,buttatevi nel fango belle!
    Avevo scommesso 2 dobloni d oro che arrivavi qua entro 10 mins, li ho vinti, mi sento fortunato ^^!

non si tratta di esser fanboy
    anche perche mi son rotto i coglioni di entrambi i giochi (daoc e wow)
    si tratta del fatto che io parlo di una cosa e lui ripiega al paragone con wow, cosa assolutamente fuori luogo in quanto wow non è un gioco pvp

asd

gilles dovresti provare oblivion invece di star qui a di cacchaite sul forum

Avevo scommesso 2 dobloni d oro che arrivavi qua entro 10 mins, li ho vinti, mi sento fortunato ^^!
    io invece avevo scommesso 10 euri su shagaz,stravinti ovvio.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Daoc e WoW fanno entrambi cagare.

E WH Online sarà il nuovo gioco del futuroh!

Quote Originally Posted by Galandil
    Daoc e WoW fanno entrambi cagare.
    E WH Online sarà il nuovo gioco del futuroh!
    ecco nantro fanboy

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast