Sarà , ma con Daoc ci siamo divertiti davvero tutti e qualcuno provi a negarlo .......Originally Posted by Galandil
![]()
si l'esperienza se la sara pure fatta, ma cotninua a dimostrare il contrarioOriginally Posted by Marphil
![]()
Beh ti dirò anche se daoc è 1 gioco "anzianotto" i suoi player li ha, quindi non credo che 20k di persone giocano ancora a daoc siano tutti degli stronzi, speriamo non facciano un wow 2 la vendetta se no mi taglio le palle pd.Originally Posted by Shagaz
OoOriginally Posted by Sulimo
cazzo centra wow che e' un gioco "puramente" pve ?
io sto parlando del fatto che mithic non è per niente esperta nel rendere bilanciate le classi nei propri giochi, puoi negarlo?
Beh se ti riferisci a 3 anni fa, a vorty ti do pienamente ragione, ma ora le classi seppure non perfettamente bilanciate van bene (apparte i lock e soci usciti con le espanzioni fatte apposta x vendere e farcite quindi di pg overpower)Originally Posted by Shagaz
Appunto la mia è 1 speranza che non prendano spunto da wow nel realizzare sto giochillo che di merda ne basta 1 ^^
continua a spalar merda su wow che qui non centra un cazzo anziche argomentareOriginally Posted by Sulimo
che te devo dire
daoc ha, anche alk giorno d'oggi, classi INUTILI,altri utili, altre sgravate
si chiamano equilbrate cosi?![]()
Ma t ho offeso la famiglia che t incazzi cosi?Originally Posted by Shagaz
Riformulo: Al giorno d oggi IMO daoc seppure con le classi NON perfettamente bilanciate (data la QUASI inutilità di alcune) per me ha fatto passi da gigante nel bilanciamento (giocavi a daoc quando c'erano cc non purgabili xche purge non c'era? giusto x dirne 1)
Sempre a mio avviso dato che reputo wow 1 gioco di merda xche avendolo provato x oltre 1 mese non mi ha lasciato 1 cazzo di nulla apparte n mila quest e qualche istanza SPERO che alla mythic non seguano l esempio di wow, un gioco che a detta di chi lo ha provato MOLTO più a fondo di me reputa merda xche ha un sistema di pvp DI MERDA.
Claro?
ma allora quello in primo piano del tuo avatar sei veramente tu?
ciau
Vabbe ghi, non voglio mica farti cambiare idea eh, io reputo wow merda tu magari no, credo che cmq la notte dormiremo entrambi.Originally Posted by Shagaz
Salut
uao 2 fanboy a confronto,buttatevi nel fango belle!
Avevo scommesso 2 dobloni d oro che arrivavi qua entro 10 mins, li ho vinti, mi sento fortunato ^^!Originally Posted by Gilles
non si tratta di esser fanboy
anche perche mi son rotto i coglioni di entrambi i giochi (daoc e wow)
si tratta del fatto che io parlo di una cosa e lui ripiega al paragone con wow, cosa assolutamente fuori luogo in quanto wow non è un gioco pvp
asd
gilles dovresti provare oblivion invece di star qui a di cacchaite sul forum![]()
io invece avevo scommesso 10 euri su shagaz,stravinti ovvio.Originally Posted by Sulimo
Daoc e WoW fanno entrambi cagare.
E WH Online sarà il nuovo gioco del futuroh!![]()
ecco nantro fanboyOriginally Posted by Galandil
![]()