sono un amico e non approfitterò di questo assist.. però mi piange il cuore perchè era davvero ghiotta come occasioneOriginally Posted by jacopuz
![]()
sono un amico e non approfitterò di questo assist.. però mi piange il cuore perchè era davvero ghiotta come occasioneOriginally Posted by jacopuz
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
0,7 di principio attivo poco più di 2 caffè? E chi sei maradò?Originally Posted by Arthu
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
in italia trovi tutto quello che vuoi... ma devi conoscere qualche persona.Originally Posted by DonZaucker
cmq legge del cazzo senza ombra di dubbio. da domani basta con la cannabis! si inizia con la coca![]()
Ah vabbe ma il principio attivo....vabbe il principio attivo per averne 0.7 devono trovarti con un container in tascaOriginally Posted by Il Nando
![]()
O semplicemente siete parecchio coglioni per non sapere qual'è il limite e quando fermarvi.Originally Posted by Wolfo
Io credo che se in un paese civile tu sei il padre di un idiota subumano che si ubriaca, pippa, si fa un cannone e poi si cala un acido, è giusto che quell'idiota crepi, e magari pure te che hai allevato un decerebrato simile.sull'alcool ci sono delle restrizioni , sulla droga ci sono ma più pesanti , io credo che in un paese civile io padre non debba preoccuparmi che mio figlio possa trovare droga come se crescesse spontanea , ho già la paura che si metta in macchina ubriaco e mi basta e avanza quella.
Se io ho voglia, in un paese civile, di farmi una canna ogni 2-3 mesi, così come ogni tanto mi bevo un bicchiere di buon whiskey, non devo essere privato di questa libertà a causa di un branco di imbecilli subumani che non conoscono limiti.
Si ma se mio figlio dovesse prendersi in faccia un veicolo guidato da un idiota subumano la cosa potrebbe darmi un pochino fastidio.
Ora fai un bel respiro e rifletti.
Chissài se si supererà mai il muro di ipocrisia eretto contro la cannabis, che vi ricordo divenne improvvisamente illegale quando Ford ipotizzo di utilizzare l'olio ricavato dai semi della pianta al posto della benzina diesel...
In tal caso ecco la mia bozza di legge sulla legalizzazione:
- Vendita di erba al dettaglio solo nei locali autorizzati, con accesso riservato ai maggiorenni.
- Consumo permesso solo in abitazioni private e nei suddetti locali, fra adulti consenzienti.
- Permessa l'autoproduzione fino a un paio di piante femmine.
- Sanzioni amministrative molto alte per chi consuma per strada e per chi guida sotto effetto, con ritiro patente ovviamente.
A me non sembra tanto difficile, babbè.
Last edited by Il Nando; 5th April 2006 at 16:45.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
si ma se l'obiettivo delle leggi fossero le persone dotate di buon senso, le leggi stesse non servirebbero......Originally Posted by Galandil
è da coglioni mettersi al volante quando si è cotti, uno di buonsenso non lo farebbe no? eppure nel fine settimana quanti beccano con l'etilometro? (meno di quelli che girano cmq), ecco la legge serve in questo caso da deterrente per l'imbecille che non si autolimita.
Vuoi farti la cannetta ogni 2 o 3 mesi? si, allora probabilmente il limite imposto non ti fa nè caldo e nè freddo.
La legge serve appunto per quelli che da soli non sono in grado di darsi una regolata, poi si può discutere se serva (secondo me si), se i limiti siano corretti, ecc. ecc......oppure si può sostenere che è meglio passare alla coca per mantenere alto il livello di sballo una volta visti i limiti.......
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Sai che la maggior parte dei fulminati in giro al sabato sera sono ubriachi? Quindi vietiamo anche l'alcool no? Ah ma no l'alcool e' un fatto culturale, e' la storia del nostro paese e poi perchè devono punire anche TE che bevi un bicchierino a cena perchè un coglioncello si spara due bottiglie e poi si mette a guidare!Originally Posted by Siffredo
Riflettiamo tutti insieme...
![]()
Spoiler
Eh no caro mio, perchè se quella volta ogni 2/3 mesi mi beccano mi tocca pagare una multa della madonna, un buon avvocato e mi salta la patente anche se sono a piedi (mi pare).Originally Posted by laphroaig
Per l'alcool e' punito (giustamente) solo l'abuso, per la cannabis e' punito anche l'uso.
Se sotto la "dose massima giornaliera" non ci fossero sanzioni allora accetterei di buon grado la legge, perchè servirebbe a punire solo gli spacciatori.
![]()
Spoiler
Ti sei dimenticato il respiro profondo, rileggi va..Originally Posted by Il Nando
difatti la legge ha messo il limite oltre il quale sei definito spacciatore .Originally Posted by Il Nando
Ehm a proposito , ma come ti viene in mente che ti ritirano la patente anche se sei a piedi ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Non mi esprimo nuovamente sul discorso proibizionismo-antiproibizionismo, tanto è argomento trito e ritrito specie su questo forum, vorrei solo farvi notare che i limiti, che tra l'altro sono quelli per far scattare le sanzioni per reato di spaccio, non quelli per sanzionare amministrativamente la detenzione per uso personale (la sanzione scatta a prescindere dalle quantità detenute, è quindi vietato possedere droga indipendentemente dalla dose posseduta, oltre una certa quantità scatta l'incriminazione per spaccio) , fissati per la detenzione per l'uso personale corrispondono per il THC a una decina di spinelli circa.
uhm qualcosa non mi torna... ma nn ho molta voglia di mettere il naso pure in sta questione.Originally Posted by Il Nando
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler