Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: ma come cazzo stanno

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    bè te sei scopato elisa, cosi' male n t'è annata
    sono un amico e non approfitterò di questo assist.. però mi piange il cuore perchè era davvero ghiotta come occasione

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq con 0.7 di coca al massimo si va a letto mezzora dopo.Fa di piu un caffe doppio
    0,7 di principio attivo poco più di 2 caffè? E chi sei maradò?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Lo assaggi e senti se è buono oppure no?
    In ogni caso se vai a comprare grossi quantitativi sei nella merda se ti fermano nel tragitto fino a casa, se invece vai in giro con modiche quantità in tasca sei sotto i limiti. Tieni presente che del fumo molto buono può arrivare al 20% di principio attivo, considera che il fumo molto buono non lo trovi e fatti 2 conti. Ci sarà al massimo un 10% di THC a dire tanto.
    Oppure ti fai un viaggetto in Olanda e ti fumi dell'ottima erba idroponica coltivata indoor che ne può contenere fino al 30%. In italia non ne trovi se non hai delle dritte da paura.
    in italia trovi tutto quello che vuoi... ma devi conoscere qualche persona.

cmq legge del cazzo senza ombra di dubbio. da domani basta con la cannabis! si inizia con la coca

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    0,7 di principio attivo poco più di 2 caffè? E chi sei maradò?
    Ah vabbe ma il principio attivo....vabbe il principio attivo per averne 0.7 devono trovarti con un container in tasca

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Io a mio tempo mi son sfondato di canne e alcool come buona parte dei cretini che conosco , alcuni dei quali ora sta ridotto a chiavica per colpa sua e di una politica troppo liberale , a certe età non tutti siamo abbastanza maturi per trattenerci davanti a certe "cose".
    O semplicemente siete parecchio coglioni per non sapere qual'è il limite e quando fermarvi.

sull'alcool ci sono delle restrizioni , sulla droga ci sono ma più pesanti , io credo che in un paese civile io padre non debba preoccuparmi che mio figlio possa trovare droga come se crescesse spontanea , ho già la paura che si metta in macchina ubriaco e mi basta e avanza quella.
    Io credo che se in un paese civile tu sei il padre di un idiota subumano che si ubriaca, pippa, si fa un cannone e poi si cala un acido, è giusto che quell'idiota crepi, e magari pure te che hai allevato un decerebrato simile.

Se io ho voglia, in un paese civile, di farmi una canna ogni 2-3 mesi, così come ogni tanto mi bevo un bicchiere di buon whiskey, non devo essere privato di questa libertà a causa di un branco di imbecilli subumani che non conoscono limiti.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Si ma se mio figlio dovesse prendersi in faccia un veicolo guidato da un idiota subumano la cosa potrebbe darmi un pochino fastidio.

Ora fai un bel respiro e rifletti.

Chissài se si supererà mai il muro di ipocrisia eretto contro la cannabis, che vi ricordo divenne improvvisamente illegale quando Ford ipotizzo di utilizzare l'olio ricavato dai semi della pianta al posto della benzina diesel...

In tal caso ecco la mia bozza di legge sulla legalizzazione:
    - Vendita di erba al dettaglio solo nei locali autorizzati, con accesso riservato ai maggiorenni.
    - Consumo permesso solo in abitazioni private e nei suddetti locali, fra adulti consenzienti.
    - Permessa l'autoproduzione fino a un paio di piante femmine.
    - Sanzioni amministrative molto alte per chi consuma per strada e per chi guida sotto effetto, con ritiro patente ovviamente.

A me non sembra tanto difficile, babbè.
    Last edited by Il Nando; 5th April 2006 at 16:45.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    O semplicemente siete parecchio coglioni per non sapere qual'è il limite e quando fermarvi.
    Io credo che se in un paese civile tu sei il padre di un idiota subumano che si ubriaca, pippa, si fa un cannone e poi si cala un acido, è giusto che quell'idiota crepi, e magari pure te che hai allevato un decerebrato simile.
    Se io ho voglia, in un paese civile, di farmi una canna ogni 2-3 mesi, così come ogni tanto mi bevo un bicchiere di buon whiskey, non devo essere privato di questa libertà a causa di un branco di imbecilli subumani che non conoscono limiti.
    si ma se l'obiettivo delle leggi fossero le persone dotate di buon senso, le leggi stesse non servirebbero......

è da coglioni mettersi al volante quando si è cotti, uno di buonsenso non lo farebbe no? eppure nel fine settimana quanti beccano con l'etilometro? (meno di quelli che girano cmq), ecco la legge serve in questo caso da deterrente per l'imbecille che non si autolimita.

Vuoi farti la cannetta ogni 2 o 3 mesi? si, allora probabilmente il limite imposto non ti fa nè caldo e nè freddo.
    La legge serve appunto per quelli che da soli non sono in grado di darsi una regolata, poi si può discutere se serva (secondo me si), se i limiti siano corretti, ecc. ecc......oppure si può sostenere che è meglio passare alla coca per mantenere alto il livello di sballo una volta visti i limiti.......
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Siffredo
    Si ma se mio figlio dovesse prendersi in faccia un veicolo guidato da un idiota subumano la cosa potrebbe darmi un pochino fastidio.

Ora fai un bel respiro e rifletti.
    Sai che la maggior parte dei fulminati in giro al sabato sera sono ubriachi? Quindi vietiamo anche l'alcool no? Ah ma no l'alcool e' un fatto culturale, e' la storia del nostro paese e poi perchè devono punire anche TE che bevi un bicchierino a cena perchè un coglioncello si spara due bottiglie e poi si mette a guidare!

Riflettiamo tutti insieme...

Spoiler

Quote Originally Posted by laphroaig
    Vuoi farti la cannetta ogni 2 o 3 mesi? si, allora probabilmente il limite imposto non ti fa nè caldo e nè freddo.
    La legge serve appunto per quelli che da soli non sono in grado di darsi una regolata, poi si può discutere se serva (secondo me si), se i limiti siano corretti, ecc. ecc......oppure si può sostenere che è meglio passare alla coca per mantenere alto il livello di sballo una volta visti i limiti.......
    Eh no caro mio, perchè se quella volta ogni 2/3 mesi mi beccano mi tocca pagare una multa della madonna, un buon avvocato e mi salta la patente anche se sono a piedi (mi pare).

Per l'alcool e' punito (giustamente) solo l'abuso, per la cannabis e' punito anche l'uso.

Se sotto la "dose massima giornaliera" non ci fossero sanzioni allora accetterei di buon grado la legge, perchè servirebbe a punire solo gli spacciatori.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Sai che la maggior parte dei fulminati in giro al sabato sera sono ubriachi? Quindi vietiamo anche l'alcool no? Ah ma no l'alcool e' un fatto culturale, e' la storia del nostro paese e poi perchè devono punire anche TE che bevi un bicchierino a cena perchè un coglioncello si spara due bottiglie e poi si mette a guidare!
    Riflettiamo tutti insieme...
    Ti sei dimenticato il respiro profondo, rileggi va..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Eh no caro mio, perchè se quella volta ogni 2/3 mesi mi beccano mi tocca pagare una multa della madonna, un buon avvocato e mi salta la patente anche se sono a piedi (mi pare).
    Per l'alcool e' punito (giustamente) solo l'abuso, per la cannabis e' punito anche l'uso.
    Se sotto la "dose massima giornaliera" non ci fossero sanzioni allora accetterei di buon grado la legge, perchè servirebbe a punire solo gli spacciatori.
    difatti la legge ha messo il limite oltre il quale sei definito spacciatore .

Ehm a proposito , ma come ti viene in mente che ti ritirano la patente anche se sei a piedi ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Non mi esprimo nuovamente sul discorso proibizionismo-antiproibizionismo, tanto è argomento trito e ritrito specie su questo forum, vorrei solo farvi notare che i limiti, che tra l'altro sono quelli per far scattare le sanzioni per reato di spaccio, non quelli per sanzionare amministrativamente la detenzione per uso personale (la sanzione scatta a prescindere dalle quantità detenute, è quindi vietato possedere droga indipendentemente dalla dose posseduta, oltre una certa quantità scatta l'incriminazione per spaccio) , fissati per la detenzione per l'uso personale corrispondono per il THC a una decina di spinelli circa.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

uhm qualcosa non mi torna... ma nn ho molta voglia di mettere il naso pure in sta questione.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Kinson
    difatti la legge ha messo il limite oltre il quale sei definito spacciatore .
    Ehm a proposito , ma come ti viene in mente che ti ritirano la patente anche se sei a piedi ?
    Mah mi sembrava di averlo sentito dire da qualche parte, ma se sei sicuro che non sia così probabilmente sbaglio io...

Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast