gramasz, soprattutto quando incavamo i 3p kaos lord con 5 rune dentro che ci shottavano by lance aoe
krieg 2° posto , redo ne sa qualcosa![]()
io 3° posto![]()
gramasz, soprattutto quando incavamo i 3p kaos lord con 5 rune dentro che ci shottavano by lance aoe
krieg 2° posto , redo ne sa qualcosa![]()
io 3° posto![]()
hum sì, specie quando perfecto in duel la sua bainsheeOriginally Posted by Dream Healer
![]()
ora ke cip enso e' vero, thor owna parecchio!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Dream Healer
vero...in 2 mesi è riuscito a smadonnare anche contro gli npc di tir na nog.
Cmq scena epica
appena rellati ad emain...
Uraner "cosa sta succedendo"
Thor "e cosa succede... dormono dormono uhhhhhhhhhhhhhhhh"
Ogni volta che la risento so 10 min di risate![]()
![]()
Bella sfida in effetti, ma Ale boh aveva dei colpi di genio fantastici, ti trovava dei cavilli durante il "processo post rell" veramente da "the legend"Originally Posted by Zi Piè
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Sulimo
ora l'ha sostituito con un :
che caSSo fate dio**** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( ripetere ad libitum )
Non ho mai sentito la salCCiccia di Thor..ma vi assicuro che Evon sclerava talmente tanto che potrebbe scrivere tranquillamente la bibbia con parabole sulla bestemmia ...![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
me stesso.
perdere in scontro diretto con la mia ex gilda mi è costata un mouse, un paio di cuffie + mic, disinstallazione del gioco e niente pc per 1 settimana dal rosik.
Originally Posted by Miave
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Sjath
ahahhahaha sisi uppo yaith!
purtroppo nn ho mai giocato con thor però l'ultima frase che un mio gildano su mid gli ha fatto in chat main è stata galattica:
gorieth: o bella thor mi hanno detto che sei di bologna! anche noi siamo di bologna! che ne dici di una bella bevuta ecc ecc...
toraffo: solo se c'è della figa sennò niente
![]()
![]()
![]()
EDIT: riguardando il filmato qualkuno sa ki è quello che se la ride in sottofondo???