...si, Inter... dico a te... c'e' mica posto li' da quelle parti?
Dio che partita ignobile:
E aggiungo anche, visto che ho dato del testadicazzo che fa qualche gol a Inzaghi... Nedved = Inzaghi![]()
...si, Inter... dico a te... c'e' mica posto li' da quelle parti?
Dio che partita ignobile:
E aggiungo anche, visto che ho dato del testadicazzo che fa qualche gol a Inzaghi... Nedved = Inzaghi![]()
partita vergognosa. nulla da aggiungere, si merita di essere fuori.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
gia',capello trallaltro ha detto che l'ammonizione era ingiustaOriginally Posted by rehlbe
![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
lol@avatarOriginally Posted by Triagon
![]()
La colpa è di capello... ha azzeccato la mossa geniale di mettere Kovac al posto di Thuram perché sa fare i lanci lunghi, ma si è dimenticato di mettere abbiati al posto di Buffon visto che il primo ha una maggior precisone nel rinvio di piede.
Se si fanno questi errori grossolani nella scelta della formazione non ci sono speranze di passare il turno....
Diciamo che ultimamente lo sgamano di + ma è da una vita che fa lo stronzoOriginally Posted by rehlbe
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sarebbe cambiato poco anche con tutti i giocatori a disposizione, per quante le scelte di capello di questo periodo mi facciano dubitare della sua intelligenza. Siamo fuori forma, possiamo giusto tirare la carretta fino allo scudetto, ma dopo l'andata era chiaro come sarebbe finita.Originally Posted by jamino
Uhm niente di nuovo , la juve stava giocando male da un po , semplicemente non sta sulle gambe e più di un tot non poteva fare . Dall antra parte ci stava un ottima squadra candidata per la champions .
Nedved per quanto abbia mandato in vacca tutto è stato uno dei pochi che nel disordine ha avuto più carica di tutti , peccato che poi ne ha avuta troppa ...
Sinceramente da juventino non capisco di cosa abbiate da vergognarvi e sorprendervi vista la condizione fisica della juve![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
upOriginally Posted by Marphil
Come disse un mio amico juventino: <<la differenza tra inzaghi e nedved è che inzaghi si butta solo in area, nedved in qualsiasi parte del campo>>
Senza poi contare ste cose.. che superpippo non fa.. :O
@wayne: un insulto nei confronti dell'arbitro quando sei in una fase iperconcitata della partita può scappare. Certi atteggiamenti invece fanno parte del carattere di un giocatore.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Drako ... da juventino sto ironizzando...
Se poi si vuol fare un discorso serio qualcuno mi spieghi che splendida trovata tattica è giocare con i lanci lunghi di kovac...
Capello potrà vincere 90 scudetti, ma sinceramente preferisco non vincerne manco uno ma avere una squadra che ha uno straccio di disegno tattico. E' possibile che per tutto l'anno abbiamo sofferto con squadre che giocano con 5 centrocampisti e Capello ancora non ha capito come vanno affrontate?
Diciamo la verità Capello gioca sulle giocate di classe dei singoli, ora che Ibrha è fuori forma e del piero è assente si vede tutto il limite di questo gioco...
Datemi un qualsiasi allenatore che dia uno straccio di gioco alla squadra, Spalletti, Pillon, Bertta... chi vi pare... ma levate dalle palle Capello....
Cioè che poi lanci che partono dalla meta' campo e arrivano frontalmente sono mille volte piu facili da intercettare dai difensori, meglio sfruttare le fascie che da li i crossi sono pericolosi e oltre tutto allargano la difesa avversaria e favoriscono gli inserimenti dei centrcampisti...capello sti limiti tattici li ha sempre avuti![]()
Aspettavo che finalmente qualcuno scendesse in campo a difendere il prode InzagoneOriginally Posted by Axet
Ti dico questo... partita del campionato dell'anno scorso, non mi chiedere quale perche' non mi ricordo, cmq.. milan in casa, posticipo della domenica sera.
Ero a casa di un amico a guardarla, e con noi i suoi figli (7 e 9 anni, giocatori di calcio tutti e due).
Nel corso dei 90 minuti, sono stati fischiati ESATTAMENTE 7 fuorigioco a Inzaghi.
In ognuna delle sette occasioni, appena ha sentito il fischio, s'e' girato verso il guardalinee e l'ha mandato affanculo, con tanto di labiali molto esplicativi.
Poi, pero', negli ultimi 10 minuti della partita ha segnato e ha fatto vincere la partita alla sua squadra.
Mi chiedo io... i due bambini, che cosa avranno capito, di quella situazione?
Che Inzaghi e' il loro idolo, assolutamente si, visto che hanno corso per tutta casa con la maglia sulla testa per 20 minuti...
...ma forse... e dico FORSE.. .che non e' nemmeno un comportamento poi tanto brutto mandare affanculo il guardalinee o l'arbitro... lo fa anche SuperPippo, eh!
Quel che voglio dire, una volta per tutte, e' che per me questi bambinoni strapagati possono fare il cazzo che gli pare quando sono in campo: pigliarsi a sputi, a cazzotti, mandarsi in culo... ma dovrebbero esser consapevoli del fatto che sono anche dei role-model per tanti bambini/appassionati.. e le cazzate che fanno, spesso sono piu' di quello che sono li' per li'.
Inzaghi = Nedved = Materazzi.
Tre teste di cazzo con un pallone tra i piedi.
Augh!![]()
siamo usciti giustamente dalla coppa. speriamo il prossimo anno sia la volta giusta