Results 1 to 7 of 7

Thread: [Oblivion] Creazione spell

Ensign Whattie's Avatar

Default [Oblivion] Creazione spell

beh ieri sera ho ricominciato con un bel mago super mago iper mago super caster

mi pare di aver letto/sentito che gli spell si possono anche auto creare, confermate? come dove?
    .

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

oggi ho reiniziato pure io -_- 24 livelli / 40 ore buttati
    cmq la stregoneria (creare spell) la prendi dopo un certo livello presso la gilda dei maghi.

il mio PG ora l'ho rifatto

razza: NORD

abilità:

alchimia
    arm Pesante
    armaiolo
    evocazione
    recupero
    acrobatica
    distruzione
    che ne dite ? [ora lo so che deleterete tutti e farete questa combinazione ^_^ ] <lla fine è una combinazione x salire abbastanza in fretta.. volevo il pg guerriero ma + mago, con + mana (anche se avrò meno forza sigh) cmq ab. principali e ab. sec. non cambia un cazzo..la cosa che conta è come si distribuiscono i punti.. il fatto che io abbia arm. pes in princ o sec. non cambia un cazzo..(ovvio se so che arm pes. la userò parecchio me la metto in ab. princ per salire prima)
    Last edited by Brendoh; 5th April 2006 at 14:54.

Quote Originally Posted by Whattie
    beh ieri sera ho ricominciato con un bel mago super mago iper mago super caster
    mi pare di aver letto/sentito che gli spell si possono anche auto creare, confermate? come dove?
    Puoi creare le tue spell personalizzate una volta che avrai l'autorizzazione per entrare nell'accademia di magia nella capitale. Ovviamente dovrai conoscere l'incantesimo base per poi crearne uno piu' potente in seguito.

Ad esempio, io ho imparato in precedenza spell come Vulnerabilità al Fuoco e poi PAlla di fuoco, in seguito all'accademia di magia ho creato una spell che rende vulnerabili al fuoco al 100% e poi una palla infuocate mega potente, con questa combo praticamente sego chiunque
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

si ma scusa ho provato

cioè mi vengono con un costo di magika altissimo, e costano un FOTTIO di ori

sbaglio qualcosa?

nn mi pare molto complicato ma boh, provando a fare la stessa magia che uso ora, il costo di magicka è 87 invece di 46 :O
    .

Quote Originally Posted by Whattie
    si ma scusa ho provato
    cioè mi vengono con un costo di magika altissimo, e costano un FOTTIO di ori
    sbaglio qualcosa?
    nn mi pare molto complicato ma boh, provando a fare la stessa magia che uso ora, il costo di magicka è 87 invece di 46 :O
    sicuramente c'e' qualcosa di diverso o sbagli qualcosa

Controlla l'impostazione della magia, se e' impostata a Bersaglio o a Tocco. A tocco il costo in magicka e' notevolmente inferiore
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

si ma tocco fa cagare
    .

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dipende, io so elfo oscuro guerriero con abilità distruzione. Alzerò il rqmo magico per ultimo, anche perchè ho solo un centinaio di punti magicka, però se mi faccio una sfera ad area più potente mi è utile contro più nemici. O qualcosa a tocco con effetti utili.